COME CREARE UN FONDOTINTA LUMINOSO DA SÉ

12:35:00


Desiderate un viso luminoso ma il vostro fondotinta è troppo opaco per ottenere l'effetto? Ecco come cambiare texture ;-)
COME CREARE UN FONDOTINTA LUMINOSO DA SÉ


Buon pomeriggio a voi bellezze, questa settimana la programmazione è stata spostata al pomeriggio per problemi dovuti allo studio universitario. Ma state tranquille tornerà prestissimo tutto alla normalità, tra le tante domande che ho mi vengono fatte una delle più gettonate è come ottenere dal nostro fondotinta una texture più glow.
Personalmente non amo il viso lucidino, probabilmente sarà dovuto al fatto che ho una pelle molto grassa di mio e preferisco una base opaca. Ma per tutte quelle che hanno una situazione di pelle da secca a normale l'effetto è sicuramente più carino.

FONDOTINTA GLOWY FAI-DA-TE

Ma come creare da sé un fondotinta luminoso? Sicuramente tutte voi a casa avrete un'illuminante in cialda oppure un siero illuminante al cui interno sono contenute delle piccole particelle irridescenti. Quest'ultimo prodotto di solito lo acquistiamo durante il periodo natalizio ma come si dice "passato il santo passata la festa" lo riponiamo nel nostro beauty e lasciamo che faccia la polvere. Beh è arrivata l'occasione di sfruttarlo nel pieno delle sue potenzialità. Basterà semplicemente versare due gocce del fondotinta liquido abituale ed una di siero illuminate e miscelare il composto prima di applicarlo infine sul viso.
Per chi invece vuole sfruttare un'illuminate il cialda che non ama può grattare delicatamente pochissimo prodotto e mischiarlo al fondotinta liquido ed il risultato sarà un perfetto stile glowy. 
Mi raccomando il consiglio è di non strafare per evitare l'effetto palla da disco ;-)
A domani bellezze :*



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto