FITNESS LOW COST? ECCO LA MIA SOLUZIONE HOME FITNESS!!

12:21:00


Siete pigre come me? Desiderate fare attività fisica ma senza andare in palestra? Ecco la mia soluzione Home Fitness!!

FITNESS LOW COST? ECCO LA MIA SOLUZIONE HOME FITNESS!!

Bentornate bellezze, anche oggi nuove beauty tips ma state tranquille mi sto attrezzando e in questi giorni tornerò a scattare nuove foto outfit.
Nel frattempo vi voglio svelare alcuni trucchetti perfetti per tornare in forma o per lo meno per fare attività fisica. 
In giro su Instagram ho notato che non sono affatto l'unica che ha detto no alla palestra, nonostante per anni abbia fatto nuoto agonistico e pallavolo. Ma sapete la routine universitaria non permette di staccare la testa dai libri, conta anche il fatto che abitando in una zona rurale per recarmi al miglior centro sportivo della zona, devo farmi davvero troppi chilometri in auto. Ma non dispero per nostra fortuna le belle giornate si stanno avvicinando e finalmente potrò tornare alle mie lunghissime passeggiate in bici dalla campagna alla città. Eh sì non ditemi che vi spaventano una decina di chilometri in biciclette, ma sto meditando l'acquisto di altri capi sportivi per andare a correre in spiaggia.

STOP ALLA VITA SEDENTARIA CON HOME FITNESS!

La vita sedentaria è la cosa che più mi sconfigge mentalmente parlando. Da sportiva vedere il corpo rilassarsi anche se di pochi chili è davvero dura da accettare. Nonostante ciò come avete letto più volte cerco di seguire dei programmi home fitness da un'anno e un pochino di esperienza posso trasmetterla a tutte le pigrone all'ascolto ^.^
Partiamo dal fatto che piano piano sto acquistando tutti gli "attrezzi" per un buon home fitness, nella mia stanza ho già tapis roulante, tappetino yoga, pesi da 2 chili, fitball ed elastici per vogare.
Ottime sono le app per smarthphone che permettono di avere in casa il nostro personal trainer, ma non solo permettono anche di misurare le calorie da assumere!
Lifesum è stata la prima app salutista che ho usato, mi ha permesso di scendere qualche chiletto in periodi privi di attività fisica.
Runtastic è la mia preferita nel corso dei mesi le sto acquistando tutte, le mie preferite sono quelle per running, sit ups, squats e infine quella di road bike. Queste app creano assuefazione e personalmente mi spingono a superare i miei limiti. Ve le straconsiglio!
Come programmi/video di allenamento Youtube è un fantastico alleato, i miei preferiti sono quelli da 30 giorni di Jillian Michaels, ho provato anche quelli da 90 giorni ma puntualmente non riesco a finirli mi annoiano facilmente. Quelli da 30 sono gli ideali e fanno bruciare tantissime calorie in solo mezz'ora, se come me siete masochiste io li ho seguiti anche in estate con un caldo da sauna anche stando fermi ^.^
E voi quali sono i vostri consigli per rimanere in forma?



























You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto