GARNIER SKINACTIVE È TUTTO QUELLO CHE DESIDERANO LE DONNE DA UN COSMETICO?

01:49:00



Vi avevo accennato che desideravo cambiare skin care routine, ed ecco i miei tre nuovissimi must have di bellezza.

GARNIER SKINACTIVE È TUTTO QUELLO CHE DESIDERANO LE DONNE DA UN COSMETICO?

Avere una bella pelle dall’aspetto sano e senza imperfezioni è sicuramente la mia battaglia costante negli anni. Testo e ritesto tantissimi prodotti e sono alla continua ricerca di quello che migliori la mia situazione. Una bella pelle non è solo una questione di età, grazie a Garnier che ha creato SkinActive: una gamma di prodotti specifici ricchi di antiossidanti di origine naturale uniti a ingredienti cosmetici attivi di nota efficacia, per una pelle bella e dall’aspetto sano, giorno dopo giorno.
Qualche tempo fa vi ho comunicato su Instagram che avevo deciso di cambiare skin care routine e devo dire che sino ad ora sto riuscendo ad apprezzare i benefici dell’uso combinato di questi tre prodotti insieme.
GARNIER SKINACTIVE: TRE PRODOTTI INNOVATIVI

Partiamo dalla linea creme HYDRABOMB in particolare la CREMA GIORNO SUPER IDRATANTE ANTIOSSIDANTE una vera e potente bomba di idratazione per 24 h, che ricarica la pelle di acqua e la protegge dalle aggressioni esterne. Arricchita di potenti antiossidanti di origine naturale, estratti di melograno e amla, e il 7% di glicerina di origine naturale, è dotata di un fattore di protezione solare SPF 10.
Il pratico erogatore pump permette di non sprecare prodotto, ma la texture è ciò che più ho apprezzato di questa crema giorno insieme a quella per la notte. Il composto è leggero e non si sente sulla pelle!!! Soprattutto per quelle come me che hanno una pelle grassa queste creme vi stupiranno, poiché non ungono l’epidermide e rilasciano una delicata oltre che fresca profumazione. La mattina detergo bene il viso, applico la mia crema e non ho bisogno di attendere qualche minuto prima di iniziare a truccarmi.
HYDRABOMB GEL CREMA NOTTE RIGENERANTE con i suoi potenti antiossidanti contenuti nella formula che contribuiscono a ridurre gli effetti sulla pelle di lunghe giornate impegnate e delle aggressioni esterne è stata una vera rivelazione. Non avevo mai provato sino ad oggi creme in gel e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla colorazione e dalla texture ancora più leggere rispetto alla versione giorno. È bellissima la sensazione ed il piacevole massaggio che faccio ogni sera grazie a questo prodotto. Ho notato che aiuta a distendere durante la notte i tratti del viso. Inoltre la mattina al risveglio non sono super unta come con le altre creme specifiche. Quindi sì ho amato questo prodotto e lo riacquisterò!
ACQUA MICELLARE BIFASE ecco questo era sicuramente il prodotto che più attendevo e mi rendeva ricca di curiosità, sino ad oggi ho provato solo due marchi diversi di acque micellari, ma non sapevo l’esistenza della versione bifase. Sì uso struccanti bifase per gli occhi ma odio per il viso la sensazione di unto che non va via.
L’Aqua Micellare Bifase si fa notare grazie alla sua texture che unisce piacevolmente la sensualità degli oli dal fresco profumo floreale con la freschezza dell’acqua micellare.
La pelle rimane morbida e fresca senza alcuna sensazione di secchezza o unto.
Negli ultimi mesi ho la zona occhi super sensibile, ogni prodotto che uso mi crea reazione allergica per questo motivo ho preferito evitare il test del prodotto in questa zona. Certo non potrò sfruttarla appieno anche sugli occhi ma sapete, poco importa sono davvero pochi ormai i prodotti che non mi fanno reazione agli occhi, quindi non me la prendo affatto. Ma trovare il mio alleato per il sabato sera quando non ho assolutamente voglia di struccarmi, ma desidero buttarmi subito a letto è stato fantastico. Verso poche gocce su un dischetto struccante passo velocemente su tutto il viso, sciolgo con acqua calda il makeup occhi, lavo con il sapone e sono prontissima per fare dolci sogni.

E voi avete provato qualcosa sino ad ora del marchio Garnier.






HYDRABOMB

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto