Giallo per tutti, è la Festa della donna!

01:59:00














È il colore simbolo dell'8 marzo, nuance solare associata alla mimosa e alla primavera in arrivo. Una pennellata vivace ed energetica che tinge con brio tutti gli accessori di questa importante giornata.

Giallo per tutti, è la Festa della donna!

Ma qual è il vero significato di questa ricorrenza? Da Wikipedia: "La Giornata internazionale della donna (comunemente definita Festa della donna) ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora, in tutte le parti del mondo."
Moltissimi la considerano la festa del consumismo, ma personalmente non sono fra queste. Preferisco ricordarla magari indossando proprio qualcosa del colore rappresentativo, il giallo.
Per voi una piccola selezione



Jadise zainetto e pochette
Grintose, primaverili e vitaminiche, le creazioni Jadise si vestono di giallo per celebrare la Festa della donna. Sono in pelle con la patta caratterizzata dalla stampa cocco.
La stagione calda è alle porte, e queste borse lo dichiarano apertamente.

Segura – Modello Lady Moore
Giacca da moto o scooter dotata di protezioni omologate CE, che possono essere tolte se
indossata in occasioni diverse dalle due ruote. Tessuto waterproof e traspirante, fodera termica removibile,
altezza gomiti regolabile, sistema di ventilazione, tasche interne.


Shark Helmets Skwal
Lo Skwal vanta un design e una silhouette che sono il risultato degli studi di simulazioni
di fluidodinamica computazionale con lo scopo di ottimizzare sia la stabilità sia la capacità di insonorizzazione alle alte velocità.
Le linee uniche dello Skwal, qui in una tonalità più femminile, sono enfatizzate e “trasformate” da tre luci LED attivate tramite una batteria ricaricabile per una sicurezza attiva. Lo Skwal è uno dei primi caschi al mondo ad avere questa tecnologia completamente integrata Caratteristiche: “Autoseal system”, il sistema che permette di chiudere ermeticamente la visiera (offre una migliore
insonorizzazione, sigilla il casco per una protezione contro acqua e freddo); interni completamente asportabili, lavabili e trattati con carboni attivi di bamboo per un triplo effetto: antibatterico, antisudore, ipoallergenico; visierino parasole integrato.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto