#MISSIONECORPOPOSITIVO GRAZIE AI CONSIGLI NESTLE FITNESS

01:27:00



#MISSIONECORPOPOSITIVO GRAZIE AI CONSIGLI NESTLE FITNESS

Svegliarsi la mattina, prepararsi, prendere il primo mezzo disponibile per recarmi alla fermata del bus, fare un viaggio e andare di corsa in giro per la facoltà a seguire i corsi, in tutto questo frangente incastriamo gli impegni vari… trovare il tempo da dedicare a noi a volte è impossibile. Ammettiamolo noi donne “amiamo” correre a destra e sinistra tra mille commissioni e dedicare a noi stesse veramente pochissimi attimi. 
Per una fashion blogger tenersi in forma e vivere il quotidiano serenamente senza ansie e senza stress a mio parere è impossibile.

Nestlé Fitness mi ha segnalato questa bella iniziativa, #MissioneCorpoPositivo, ed io l'ho colta al volo!Iil momento della colazione è perfetto da dedicare a se stesse per ricaricarsi, rigenerarsi e partire al meglio. 
Grazie a Fitness Nestlé e al suo programma #MissioneCorpoPositivo ho tanti consigli utili per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo!
In tutto il mondo, donne di ogni peso, forma ed età si sentono insoddisfatte del loro corpo. 
È proprio questa negatività che spesso impedisce loro di raggiungere gli obiettivi a cui sono in grado di arrivare. Nestlé FITNESS aiuta le donne a diventare sempre più consapevoli del proprio corpo, così che possano essere anche più sicure di sé. Perché l’importante è essere positive invece che perfette! E’ fondamentale condurre uno stile di vita sano, con un’alimentazione equilibrata, ma sopratutto fare sport (se riuscite). La serenità e l’ottimismo sono sicuramente un buon punto di partenza.
E se vi ho incuriosito potrete scoprire maggiori informazioni grazie a questo video, naturalmente sul sito troverete tanti piccoli consigli che aiutano a ritrovare la forma e a compiere questa nuova sfida con noi stesse.








Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto