REVIEW VICHY PURETÉ THERMALE

15:52:00


In un solo prodotto: latte detergente, tonico, struccante occhi.

REVIEW VICHY PURETÉ THERMALE

Bentornate bellezze, nelle ultime settimane ho deciso di cambiare skin care, per provare qualcosa di nuovo e magari scoprire il prodotto miracoloso per la mia situazione pelle. Quando ho ricevuto una newsletter da Vichy, sono stata ben felice di scoprire che ero stata selezionata, per provare un sample di Vichy Pureté Thermale.
Struccante integrale per pelli sensibili, promette in un solo gesto di struccare e tonificare efficacemente viso e occhi. Libera dalle impurità e dalle particelle inquinanti,
la pelle è morbida, fresca e lenita.

COSA VI FARA' AMARE VICHY PURETÉ THERMALE

Il sabato sera quando rientro a casa sono davvero stanca e assonnata, grazie anche alla settimana distruttiva in facoltà, struccarsi è lo step più lento e noioso. Praticamente dormo in piedi, ma il pensiero di detergere la pelle, mi assilla quindi cerco tutti prodotti che mi facciano velocizzare questo step, in modo da buttarmi a letto. Il sample mi ha permesso l'uso per ben due volte e devo dire che me ne sono innamorata già al primo uso. Strucca benissimo il grasso del fondotinta ed elimina anche facilmente eyeliner e mascara. Sugli occhi sensibili non crea alcun problema. Io in questi ultimi mesi ogni struccante che testo, mi provoca un bruciore agli occhi insopportabile. 
Nelle indicazioni lette sul web se non erro dice di non risciacquare, ma personalmente ho sempre bisogno di acqua. Non so voi ma io senza acqua e sapone non riesco proprio a sentirmi fino in fondo pulita.
Attualmente sto provando un'altro prodotto, ma se riesco ad acciuffare una bella offerta penso di acquistarlo ad occhi chiusi.
E voi cosa usate per struccarvi? Avete dei prodotti da consigliarmi?


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto