SIERO VISO: QUESTO SCONOSCIUTO

01:43:00


Quanto può essere miracoloso un piccolo concentrato di bellezza applicato in pochissime gocce sul viso?

SIERO VISO: QUESTO SCONOSCIUTO

Bentornate bellezze, negli ultimi mesi ho testato alcune creme viso ma anche sieri. Per chi desidera maggiori risultati rispetto alla costanza di una classica crema, ho scoperto che i sieri viso sono magnifici.
Eh sì prima la mia routine era applicazione crema e poi scelta del fondotinta tra quello il polvere per contrastare la lucidità della zona T alla BB Cream più veloce nell'applicazione e nel successivo settaggio.

SIERO VISO CONCENTRATO DI BELLEZZA

La vera scoperta per me è stata durante l'applicazione, questo genere di prodotto si asciuga molto più velocemente rispetto alle classiche creme e mi permette di passare al prossimo step velocemente, inoltre i sieri viso sono dei veri e propri concentrati di bellezza. Altro punto a favore di questa categoria di prodotti è sicuramente che ne bastano davvero pochissime gocce per una corretta applicazione. 
Per quanto riguarda i prezzi e le marche c'è ne per tutti i gusti davvero. Ma per scegliere il siero giusto bisogna sapere che risultato si desidera ottenere, ci sono quelli che contrastano le macchie, quelli per una maggiore idratazione, sino a giungere agli antirughe. 
Il mio consiglio è sicuramente quello di capire che tipo di pelle avete e cosa desiderate trattare. E se avete qualche dubbio l'aiuto di un dermatologo o a un farmacista sono sicuramente fondamentali nella giusta scelta. Per voi una piccola selezione ^.^








You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto