SyLE: LONGUETTE SIMBOLO DI FEMMINILITA'

01:05:00



Ok siamo in pieno inverno, ma non voglio rinunciare ad indossare una longuette e così ho deciso di indossare le mie nuove thing ricamate.

SyLE: LONGUETTE SIMBOLO DI FEMMINILITA'

Bentornate bellezze su questo fashion blog, ditemi la verità anche voi come me la mattina quando fa troppo freddo e non avete voglia indossare pantaloni rimanete a fissare l'armadio aperto. E i minuti scorrono...
Ma la gonna simbolo di femminilità, di sensualità è il capo che più adoro scegliere e acquistare. Considerata un vero e proprio passepartout  resiste di stagione in stagione anche nelle settimane della moda. Non c'è maison che non inserisce nelle sue collezioni una gonna, come non c'è donna che riesca a resistere alla tentazione di mostrare le gambe e di sentirsi elegante, unica e raffinata. La gonna è sicuramente il capo più versatile, che permette di giocare con mille abbinamenti tutti diversi fra loro.Perfetta per il giorno e per la sera. 
Simbolo dell'emancipazione femminile e della libertà conquistata, si presenta in mille fogge diverse: lunga, corta, a ruota, a portafoglio, con maxi spacchi. 
Le longuette sono le mie preferite d'estate e d'inverno ed ecco come l'ho indossata oggi.







Stivali PRIMADONNA
Scarf ROMWE (old)

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto