TUTTI I MIEI TRUCCHI PER APPLICARE IL ROSSETTO ROSSO!!

19:31:00



Se anche voi siete afflitte da "rossettite acuta" oppure volete indossare quel rossetto che avete acquistato e mai osato indossare, nascondendolo in fondo al beauty case. Ecco tutti i miei trucchetti per labbra sensuali e naturalmente voluminose.

TUTTI I MIEI TRUCCHI PER APPLICARE IL ROSSETTO ROSSO!!

Da brava fashion & beauty blogger dotata di "rossettite acuta" non potevo non svelarvi tutti i segreti su come applicare alla perfezione il rossetto rosso e perché no anche un bel viola scuro intenso ;-)
Partiamo dal presupposto che con un pochino di esercizio, tutte potrete subire il fascino di una bella tonalità accesa sulle vostre labbra ^.^
Eh sì qui parliamo proprio del fascino di labbra rosse scarlatte, prima vera fonte di seduzione per un'uomo ma anche invidia da parte delle amiche. ^.^

ECCO I MIEI TRUCCHI PER LABBRA SENSUALI E NATURALMENTE VOLUMINOSE

Il rossetto è sicuramente il cosmetico più amato e odiato allo stesso tempo, ma oggi vi svelerò tutti i miei segreti.
Partiamo dal presupposto che esistono tante texture differenti partendo dal più opaco allo sheer, il cremoso e brillante sino al più trasparente.
Ma perché non sfoggiare una bella bocca seducente e che spicchi anche con un makeup naturale su tutto il resto del viso?
Il primo step utile è lo scrub che permette di eliminare le antiestetiche pellicine che non aiutano affatto nell'applicazione del nostro amato/odiato lipstick. Se siete pigre oppure non avete a casa ciò che vi occorre potrete usare in modo delicato lo spazzolino da denti. Mi raccomando siate leggere nei movimenti e non sfregate troppo!
La fase successiva è quella dell'idratazione, un burro labbra che sia in stick oppure in pot l'importante è che doni morbidezza assoluta ;-)
Step facoltativo è l'applicazione di una matita labbra, ammetto di non essere una grande fan ma avvolte anche io la uso. Se avete labbra piccole oppure irregolari come le mie questo cosmetico vi sarà di grande aiuto, mi raccomando seguite quella riga bianca quasi invisibile vicina al vostro contorno labbra, questo è sicuramente il mio più grande trucco. In questo modo correggo l'irregolarità e dono un'immediato ma non volgare effetto volume naturale!
E poi via di applicazione del rossetto, mi raccomando fate attenzione ad applicarlo anche ai lati. Avvolte vedo delle immagini oscene di rossetto dimenticato, ma se applicato nelle dosi giuste il vostro rossetto non sbaverà state traquille.
Et voilà ecco le vostre labbra sensuali e perfette da fare invidia ^.^
A domani bellezze con nuove fashion tips!

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto