BASSANO&SON EVENT ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA COLLEZIONE

01:10:00




Saturday Cocktail evento voluto da Visionottica Bassano in un'atmosfera ideale per presentare la nuova collezione.
BASSANO&SON EVENT ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA COLLEZIONE

Bentornate bellezze, in questa occasione di oggi voglio mostrarvi tutte le novità della
collezione Bassano&Son presentate al Saturday Cocktail Event, che potete trovare in vendita da Visionottica Bassano a Battipaglia.
Devo dire che questa volta sono stata nel mio shop preferito, dove ho acquistato negli anni i miei occhiali da vista ma non solo! Per questo motivo già conoscevo la qualità e la vasta scelta disponibile.

BASSANO&SON - OCCHIALI PERFETTI PER QUALUNQUE ETÀ

Ma solo per voi in esclusiva sono riuscita a fare una piccola intervista ad Andrea designer
insieme al papà Domenico di questa incantevole collezione.

- Come è nata l'idea di questa collezione, o meglio da cosa ti sei ispirato?
L'idea di una collezione è nata circa quattro anni e mezzo fa insieme a mio padre, avendo un'ottica di famiglia abbiamo sempre voluto esprimere la nostra concezione di "occhiale" e divertirci un po' in questa avventura. Per quest'ultima collezione abbiamo deciso di osare con il modello "Frida" (che è quello che indossi tu) con una montatura in metallo un po' aggressiva ma allo stesso tempo raffinata.

- Hai in mente un cliente tipo?
Non abbiamo un cliente tipo e posso esclamare con un "fortunatamente". Sono felice che qualsiasi tipo di persona possa sentirsi "a suo agio" quando indossa un mio modello e mi rende felice vedere come la stessa montatura possa star bene sia ad una ventenne che ad una donna Over 50.

- Parlami della scelta dei materiali che hai deciso di impiegare
Per quanto riguarda i materiali scelti per l'ultima collezione abbiamo usato esclusivamente metallo con laccature colorate, mentre per gli altri occhiali celluloide.

Grazie Andrea per averci fatto entrare anche se per pochi istanti nel tuo sogno che si concretizza ogni giorno. E ringrazio tutte voi che avete letto sino ad ora, mi fermo con le parole e vi lascio a tutte le istantanee della serata.

 












You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto