COACHELLA FESTIVAL TRA MUSICA E TENDENZE MODA

17:00:00


Il festival musicale di Coachella, in California, è ormai un vero e proprio appuntamento mediatico e glamour. Anche quest'anno tantissimi attori, cantanti e modelle hanno partecipato numerosi, condividendo foto e video sui social network come Instagram.
COACHELLA FESTIVAL TRA MUSICA E TENDENZE MODA

Bentornate bellezze è da qualche giorno che cerco maggiori informazioni per svelarvi tutti ma proprio tutti i dettagli sul festival più cool degli ultimi anni Coachella.
La prima edizione nel 1999 ebbe scarsa affluenza di pubblico, decretando lo stop sino a quando la macchina organizzativa è ripartita nel 2001 portando alla continua crescita di popolarità.
Il festival offre concerti no stop su sette diversi palchi in contemporanea nella vasta Coachella Valley.
È possibile ascoltare vari generi musicali dal hip hop all'elettronica, etc.

TAYLOR SWIFT, KATY PERRY E MOLTE ALTRE STAR, TUTTE AL COACHELLA FESTIVAL 2016

Il grande evento musicale dalle atmosfere anni Settanta si è tenuto dal 15 al 17 aprile e si chiuderà con la seconda parte dal 22 al 24 aprile.

Anche quest’anno, tra le it- Girl è impazzato lo stile Coachella che ha portato diversi brand di moda a dare vita a capsule collection e limited edition tra look boho e hippie style.
Molte le star presenti, Taylor Swift in pausa dalla musica si è goduta da spettatrice il concerto di Lorde. Al Coachella non poteva mancare la coppia del momento Katy Perry e Orlando Bloom, complici e innamorati. Sempre presente Paris Hilton, quest'anno in versione sexy catwoman.
Per voi una piccola gallery di alcuni look proposti dalle celebrity sui social ;-)










You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto