GIOCA CON LO SGUARDO, GIOCA LE TUE CARTE VINCENTI!

01:16:00


Nel gioco della seduzione, ogni donna ha le sue carte segrete... scoprite quali sono le mie ;-)

GIOCA CON LO SGUARDO, GIOCA LE TUE CARTE VINCENTI!

Da grandissima fan del makeup anni '50 aver trovato in tre carte i miei must have firmati Maybelline è stato pazzesco. Avrete notato sicuramente che alterno makeup strong come gli smoky eyes a trucchi da pin up. Penso che il maquillage sia una splendida arte che ci permette di apparire ogni volta diversa rimanendo noi stesse. E così una sera sono più femme fatale e l'altra più romantica.

Le mie carte vincenti ma soprattutto i miei must have per qualsiasi makeup io vada a relizzare sono sicuramente eyeliner, mascara e brow pomade.

TRE ASSI DI CUORE PER GIOCARE LE CARTE VINCENTI DELLO SGUARDO

Ciglia Sensazionali Voluptuous by MAYBELLINE: il primo mascara effetto ventaglio con olio di Argan. La formula unica arricchita di oli preziosi volumizza le ciglia rendendole allo stesso tempo più setose ed elastiche. L’esclusivo scovolino a “serbatoio” cattura facilmente tutte le ciglia dalle radici alle punte e le distende a ventaglio conferendo un volume esterno.
Master Precise Curvy by MAYBELLINE: il nuovo eyeliner pennarello con punta a clessidra per un tratto più versatile; mettere l’eyeliner non è mai stato così facile. La formula conferisce un colore intenso e offre una lunga durata.
Brow Drama Pomade Crayon by MAYBELLINE: il primo matitone per riempire e volumizzare le sopracciglia in un solo gesto. La formula cremosa e la concentrazione elevata di pigmenti permettono 3 risultati: dare forma, riempire e scolpire le sopracciglia.

Piccola sorpresa per voi bellezze!! All'acquisto di uno di questi tre prodotti riceverete in cassa una carta con un codice che vi permetterà di partecipare ad un concorso e vincere fino a 1.000€ di buoni spesa. 
Cosa aspettate? Io intanto continuo a farmi bella ;-*









You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto