GLI IRRINUNCIABILI!

16:39:00


Bentornate bellezze oggi vi voglio parlare degli irrinunciabili. Quei prodotti che ho finito e ricomprato dei quali non mi stanco mai.

Il primo tra tutti è il rossetto Unlimited Stylo n.003 KIKO il mio colore preferito da indossare tutte le mattine, estate e inverno che sia non posso farne a meno tanto da averlo finito e riacquistato.
Kiko lo definisce come Rosso Ibisco e io vi aggiungo che è facilissima l'applicazione a prova di viaggio su treno e autobus ;-)


Mascara Infinite Lashes Carbon Black WYCON, questo prodotto è amore a prima vista rende le ciglia lunghe, incurvate e super nere. L'ho appena finito e sono passata ad altri mascara, ma questo è il mio preferito e imbattibile sino ad oggi. Appena avrò smaltito la scorta di quelli che ho, lo riacquisterò poiché amo l'effetto drammatico che riesce a donare ^.^


High Coverage Mineral Foundation NEVE COSMETICS, fondotinta in polvere libera 100% minerale ad alta coprenza, l'ho riacquistato ben tre volte è l'unico prodotto che posso indossare l'estate a causa della pelle grassa. Non ha una grandissima durata ma almeno mi permette di avere una base opaca per qualche ora, usato da bagnato aumenta la copertura. Ho provato altri prodotti sulla stessa scia, ma questo è il migliore sino ad oggi!


Long Lasting Stick n.28 KIKO, un perfetto colore avorio che usato come base per il makeup occhi aiuterà a far risaltare gli ombretti in polvere applicati al di sopra. L'ho acquisto continuamente e proprio adesso ne sto finendo un'altro. Da quando è uscito la prima volta in edizione limitata è diventato un must have di molte makeup addicted. Perfetto anche per illuminare l'arcata sopraciliare! Insomma un piccolo portento ad una piccola cifra.


Precision liquid eye liner 36h YANQINA, questo pennino è davvero magico lo acquisto su ebay e su altri siti asiatici. Da quando l'ho comprato la prima volta me ne sono innamorata, ottima pigmentazione, ottima durata, punta perfetta sia per realizzare linee più precise e sottili che più spesse. Prima di questo ho provato quello del brand MULAC e devo dire che a me è sembrato lo stesso prodotto, ma questo dura davvero molte ore e va struccato con un bifasico. State tranquille non macchia la pelle e non crea nessuna irritazione. Devo dire che la prima volta che lo acquistai ero titubante, ma quando l'ho visto usare da molte youtuber ho capito di non essere l'unica ad amarlo.
Se poi pensate che costa 1 euro!
E voi avete dei prodotti che continuate a riacquistare?

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto