INDOSSA IL TUO VISO CON UN'EPILAZIONE SEMPLICE E VELOCE!

01:11:00


Ditemi che non sono l'unica che vorrebbe una bacchetta magica per far la rimozione dei peli su viso e gambe.

INDOSSA IL TUO VISO CON UN'EPILAZIONE SEMPLICE E VELOCE! 

Siamo tantissime questo è certo, visto le mille e più pubblicità di prodotti specifici che riguardano il tema di oggi. Ma se in inverno moltissime si nascondono dentro pantaloni e calze super coprenti, la zona viso è sempre esposta ed è una vera lotta. La peluria del viso è praticamente impossibile da nascondere.

ADDIO CERETTA GRAZIE AD UN METODO PIU' SEMPLICE E VELOCE DI EPILAZIONE

Esistono infiniti metodi ormai in commercio avvolte difficoltosi e spiacevoli nell'uso.
Personalmente ho sempre fatto la ceretta a caldo, sino a quando sono passata alle strisce davvero comode, ma se come me avete una pelle super sensibile alla quale quasi ogni prodotto crea reazione, beh questo metodo è davvero troppo doloroso.
Dopo anni ho deciso di smettere l'uso di cera a causa delle antiestetiche cicatrici rimaste e anche perché odiavo dover applicare per più di una settimana più volte al giorno, uno spesso strato di crema con glicerina per riequilibrare l'epidermide. Nonostante ciò inevitabile la comparsa di brufoletti post ceretta.
Così qualche mese fa ho deciso di fare un regalo a me stessa e alla mia pelle, acquistando un sistema elettrico per la rimozione dei peli del viso. La testina rotante con delle mini pinzette cattura anche i peli più piccoli e sottili rimuovendoli sino alla radice. In questo modo posso usarla ogni settimana nei periodi caldi e ogni 15 giorni nei periodi più freddi.
E voi quale metodo preferite e come vi trovate?



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto