MOSCHINO SFILERA' A LOS ANGELES

Moschino sfilerà negli USA e sceglie Los Angeles il 10 giugno!


Moschino sfilerà negli USA e sceglie Los Angeles il 10 giugno!

MOSCHINO SFILERA' A LOS ANGELES

Venerdì 10 giugno è la data da fissare sulle nostre agende, poiché Moschino sfilerà a Los Angeles come special guest di MADE, piattaforma di eventi internazionali.
Meta sempre più ambita dalle case di moda, Los Angeles si apre alla moda attirando a sé una schiera sempre più folta di stilisti che la scelgono per presentare le loro collezioni.
Tutto è iniziato nel 2015 con Louis VuittonTom Ford e Burberry che avevano organizzato eventi ad hoc per esibire i loro défilé de mode' sulla costa ovest degli Stati Uniti.

JEREMY SCOTT PORTA IL MOSCHINO FASHION SHOW A LOS ANGELES

Il direttore creativo Jeremy Scott porterà in passerella la collezione Moschino Uomo e la pre-collezione Moschino Donna P/E 17 e le presenterà per la prima volta negli Stati Uniti durante lo showcase presso il L.A. Live Event Deck, con after party a seguire. L’edizione di debutto di MADE LA unirà moda, musica, arte e spettacolo in un’esperienza eccezionale e la sfilata Moschino aprirà una serie di presentazioni, esibizioni live, cocktail e party celebrativi della creatività.




You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

stylebest

INSTAGRAM @bellezzapourfemme