STyLE: COSA INDOSSARE NELLE MEZZE STAGIONI

01:21:00



Cambiano le temperature e torna l'incertezza su cosa indossare nelle mezze stagioni, ecco i capi che non possono mancare nel guardaroba primaverile.
STyLE: COSA INDOSSARE NELLE MEZZE STAGIONI

Ma cosa mi metto questa mattina? Sono iniziati i periodi di transizione dal caldo al freddo e puntualmente non sappiamo come vestirci. Continuiamo a tirare tutto fuori dall'armadio ma nulla sembra adatto alle temperature ballerine in base all'ora del giorno e così avvolte si rischia di indossare capi troppo pesanti o troppo leggeri. La mia soluzione è un mix fra un capo invernale ed uno più primaverile.

CAPI MUST HAVE DA INDOSSARE NELLE MEZZE STAGIONI

La camicia di jeans è sicuramente un must have, la potete indossare con sotto una t-shirt oppure potete scegliere di arrotolarla sulle braccia.
Una maxi bag è perfetta per avere sempre con sé un ombrellino super colorato.
Una gonna a tubino perfetta per molte occasioni d'uso, abbinata poi ad una denim blouse rende il look più sbarazzino.
Leather jacket perfetta per questa stagione da indossare con un maglioncino (clicca qui per scoprire come l'ho abbinata) nelle giornate più fredde o con una maglietta per temperature più miti.
Jeans perfetti in questa stagione di mezzo, riparano e nelle ore più caldine potete risvoltarli indossandoli con la caviglia scoperta ;-)
E voi cosa  preferite indossare in queste occasioni?
Clicca qui per scoprire un look da sera perfetto nelle mezze stagioni

Denim Blouse SHEIN 
Shoes ZALANDO



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto