STyLE: TENDENZA FELPE PER LA PRIMAVERA 2016

01:05:00


Un'idea look confortevole ma con un tocco di classico che non guasta mai.

STyLE: TENDENZA FELPE PER LA PRIMAVERA 2016

Bentornate bellezze, la primavera in questo mese di aprile è stata un po' timida prima caldo e poi calo delle temperature. E pensare che io avevo già chiuso al buio collant e maglioni vari.
Non è che mi lamenti anzi preferisco di gran lunga queste temperature che l'afa e l'umidità incessante. 
Il look che indosso oggi l'ho scattato l'altro giorno di ritorno dopo due ore di fila in Posta. Davvero ne ho viste di tutti i colori... Tralasciando questo su cui potrei scrivere un intero manoscritto, non avevo la più pallida idea di cosa indossare sapevo solo che avevo alcune commissioni da fare e volevo un outfit confortevole ma con un tocco di classico.

TENDENZA FELPA CAPO MUST HAVE DEL 2016!

La giacca in pelle modello motociclista si conferma il pezzo forte di stagione. E questa è la mia preferita del momento. 
Mentre la felpa vero e proprio capo di tendenza della primavera 2016, non più indossata solo in palestra ma abbinata alla giungla della città, perché anche una passeggiata può diventare workout!
Sceglietela leggermente larga e abbinatela ad una gonna a ruota, ottenendo così un look elegante ma non troppo serioso. Non esitate nell'indossare un bel tacco proprio come ho fatto io ;-)
Un'ultima chicca per voi provate ad indossarla con una gonna a tubino, otterete così un outfit super alla moda!


Jacket SHEIN
Pants OVS (old)
Shoes CHéRY SHOES
Earrings AMICLUBWEAR
Lipstick Velvetines LIME CRIME Shroom





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto