STyLE: TENDENZA FELPE PER LA PRIMAVERA 2016

Un'idea look confortevole ma con un tocco di classico che non guasta mai.


Un'idea look confortevole ma con un tocco di classico che non guasta mai.

STyLE: TENDENZA FELPE PER LA PRIMAVERA 2016

Bentornate bellezze, la primavera in questo mese di aprile è stata un po' timida prima caldo e poi calo delle temperature. E pensare che io avevo già chiuso al buio collant e maglioni vari.
Non è che mi lamenti anzi preferisco di gran lunga queste temperature che l'afa e l'umidità incessante. 
Il look che indosso oggi l'ho scattato l'altro giorno di ritorno dopo due ore di fila in Posta. Davvero ne ho viste di tutti i colori... Tralasciando questo su cui potrei scrivere un intero manoscritto, non avevo la più pallida idea di cosa indossare sapevo solo che avevo alcune commissioni da fare e volevo un outfit confortevole ma con un tocco di classico.

TENDENZA FELPA CAPO MUST HAVE DEL 2016!

La giacca in pelle modello motociclista si conferma il pezzo forte di stagione. E questa è la mia preferita del momento. 
Mentre la felpa vero e proprio capo di tendenza della primavera 2016, non più indossata solo in palestra ma abbinata alla giungla della città, perché anche una passeggiata può diventare workout!
Sceglietela leggermente larga e abbinatela ad una gonna a ruota, ottenendo così un look elegante ma non troppo serioso. Non esitate nell'indossare un bel tacco proprio come ho fatto io ;-)
Un'ultima chicca per voi provate ad indossarla con una gonna a tubino, otterete così un outfit super alla moda!


Jacket SHEIN
Pants OVS (old)
Shoes CHéRY SHOES
Earrings AMICLUBWEAR
Lipstick Velvetines LIME CRIME Shroom





You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

stylebest

INSTAGRAM @bellezzapourfemme