21 DAY FIX - RECENSIONE

01:09:00


Vi avevo promesso che vi avrei parlato del mio attuale workout che mi sta dando risultati a vista d'occhio, perfetto per tutte le pigrone e soprattutto per noi che siamo costretti a stare molte ore sedute. 21-Day Fix di Autumn Calabrese vi farà cambiare idea sull'home fitness divertendovi!

21 DAY FIX - RECENSIONE

Bentornate bellezze, spero che il vostro weekend sia andato bene. Con la primavera dentro di me si scatena l’insostenibile voglia di riprendere a fare workout. L’anno scorso ho iniziato a fine aprile ed continuato il mio percorso fino agli inizi di ottobre, quando ho dovuto interrompere a causa delle lunghe giornate all’università che mi portavano via tutta la giornata.
Sì lo so ho sbagliato avrei potuto continuare facendo esercizi la sera, ma arrivata a casa alle 19 ero talmente distrutta anche dal viaggio in bus che non avevo la forza di fare altro.
Quest’anno ho ripreso prima è già un mese e mezzo che faccio la mia mezz’ora. Capitano sicuramente giorni che non ho tempo oppure non sto bene fisicamente e non faccio workout ma cerco di recuperare mantenendo un’alimentazione il più possibile controllata nelle calorie. Per aiutarmi sto usando l’app Lifesum valido strumento per chi ama il cibo e vuole evitare di ingurgitare porzioni troppo eccessive, ma vuole comunque concedersi delle ottime prelibatezze. Sia chiaro io mangio di tutto, non sono vegano e nemmeno vegetariana. Tuttavia il mio problema sono i carboidrati, ama pasta e pane e questi sono i cibi che mi fregano puntualmente nel mio rapporto con la bilancia. Sono anche una privilegiata poiché non mangio dolci a parte nei periodi di stress che mangio cioccolato extra fondente oppure il pasticciotto di mia madre ^.^

21 DAY FIX COME FUNZIONA E I MIEI RISULTATI

Autumn Calabrese celebrity trainer, mamma e national bikini competitor. “Il programma è basato sulla teoria secondo cui se si lavora duro e ci si impegna, si possono apprendere abitudini salutari in 21 giorni. Autumn perfeziona la teoria del “un giorno alla volta”.
Il programma pone molta attenzione anche all’alimentazione. Autumn fornisce una guida alimentare: contenitori di varie capacità e colore stabiliscono quanto mangiare ogni giorno.
Insieme al piano alimentare, ci sono 2 DVD contenenti i workouts, ognuno della durata di 30 minuti circa.
Ogni workout è differente, alcuni si concentrano su parti specifiche del corpo, altri sono total body.
21-Day Fix  è così popolare perchè è adatto a tutti. Infatti nei video non c’è solo gente super tonica e allenata, ma anche gente comune.
Molte persone hanno ottenuto ottimi risultati con questo programma, anche ripetendolo più volte.” Fonte WORKOUT ITALIA
Io sono una di quelle persone che ha deciso di ripeterlo e devo dire che la prima settimana sono scesa di un chilo nella successiva sono arrivata ad un totale di 1 chilo e 6, attualmente sto risalendo di peso ed ho deciso di dire addio alla bilancia per un po’. Ma sapete sono anni che ormai non acquistavo più pantaloncini e l’altro giorno mi sono piaciute le mie gambe ed ho fatto la pazzia di acquistarne un paio. L’addome si sta sgonfiando a vista d’occhio. Attualmente bevo più di 3 litri d’acqua e premetto che ho sofferto di cistite in passato causata da cibi troppo speziati e assumendo poca acqua. Ho scoperto di avere degli addominali nascosti e adesso che li sento lavorare durante i workout, mi sono intestardita ed ho deciso di volerli vedere spuntare. Inoltre fare workout mi aiuta contro mal di schiena e nervi accavallati, se questi non sono ottimi benefici dell’attività fisica ditemi voi!

Tra tutti i programmi che ho provato sino ad oggi questo è quello che mi ha dato più risultati nel breve tempo e lo straconsiglio a tutti.




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto