HAIR TATTOO LA NUOVA TENDENZA!

Se ci pensiamo sino ad oggi probabilmente era l'unica parte del corpo rimasta immune. Non più prerogativa solo della pelle da oltreoc...


Se ci pensiamo sino ad oggi probabilmente era l'unica parte del corpo rimasta immune. Non più prerogativa solo della pelle da oltreoceano impazza la moda dell'hair tattoo.


HAIR TATTOO LA NUOVA TENDENZA!

Bentornate bellezze oggi vi parlo della nuova tendenza che ci arriva da oltreoceano naturalmente anche grazie alle super osservate sorelle Kardashian-Jenner l'hair tattoo.
Il procedimento è uguale a quello di un comune tattoo da trasferire su pelle. Si sceglie il disegno, si selezione l’area e la ciocca interessata e si tampona con un pezzetto di stoffa inumidita. Una volta che è aderito bene, si rimuove la pellicola e il risultato finale è sensazionale! 
Le teste si adornano di piccoli bijoux” coroncine e arabeschi impreziosiscono così i nostri hair style. 

HAIR TATTOO POWER!

L’hair tattoo dona un tocco iper glam ai nostri beauty-look, inoltre è un accessorio low cost versatile e facilmente sostituibile.

Sono ormai tanti i negozi online e non solo che li vendono due tra questi sono Sephora e ASOS.
Che ne pensate di questa tendenza?




You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

stylebest

INSTAGRAM @bellezzapourfemme