KATE MIDDLETON POSA PER I 100 ANNI DELLA RIVISTA VOGUE

01:26:00


Per festeggiare i 100 anni della rivista Vogue una modella speciale ha posato in tutta la sua spontaneità sua altezza reale Kate Middleton.

KATE MIDDLETON POSA PER I 100 ANNI DELLA RIVISTA VOGUE

E' sicuramente la notizia degli ultimi giorni sua altezza reale Catherine Elizabeth, duchessa di Cambridge ha posato per festeggiare i 100 anni della rivista Vogue UK, prima di lei la principessa Diana nel 1991. 
Vogue UK ha scelto la MUA Sally Branka che è riuscita a convincere la Duchessa di fare a meno del suo classico makeup con eyeliner nero e fard pesante, donandole un viso più fresco e naturale.
Le foto sono state scattate da Josh Olins, uno dei fotografi più influenti nel fashion system, in una collaborazione tra British Vogue e la National Portrait Gallery.
La maglietta a righe e il cappello, tuttavia rimangono come segni distintivi del suo stile.

KATE MIDDLETON MODELLA SPECIALE PER I 100 ANNI DI VOGUE 

Josh Olins ha fotografato la duchessa nella tenuta Sandringham nel Norfolk a gennaio, con indosso abiti scelti da lei insieme al fashion director di Vogue Lucinda Chambers e al direttore della rivista Alexandra Shulman.

Nella foto di copertina la duchessa indossa cappotto Burberry e cappello d'epoca dalla boutique di Londra Beyond Retro, mentre nella foto di lei appoggiata al cancello indossa una t-shirt Petit Bateau e pantaloni Burberry.




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto