ROUTINE VISO PER PELLI SENSIBILI E IMPURE

20:56:00


Bentornate bellezze vi avevo parlato giorni fa su Snapchat (mi trovate come @bellezzapourefemme) di alcuni prodotti che stavo testando nell'ultimo periodo del marchio tutto italiano Dermoresearch.

Avrete capito quanto io ami i prodotti specifici per la cura del viso partiamo proprio dal mio primo dei due nuovi irrinunciabili.


DIERRE MASCHERA - Purificante cutaneo 
Maschera purificante e protettiva. Riduce il sebo in eccesso e rimuove le impurità cutanee. Indicata per pelli grasse, miste, normali ed a tendenza acneica. Stabilizza la produzione sebacea e la reattività follicolare. Purifica la cute seborroica.
Modo d'uso:
Applicare la maschera sul viso in modo uniforme e lasciarla agire per circa 10-15 minuti. A fine trattamento, rimuoverla con acqua tiepida utilizzando una spugnetta. Evitare il contatto con gli occhi. 

Sicuramente questo genere di maschere sono le ideali per noi donne con la pelle problematica, di solito io tendo a fare le maschere viso ogni volta che so che avrò uno shooting nelle ore successive per far sì che la mia pelle appaia più luminosa e liscia ma soprattutto pronta per la successiva applicazione del makeup ;-)

FLOBAT GEL - Trattamento pelli acneiche 
Prodotto specifico per il trattamento cosmetico delle pelli grasse e sensibili, stabilizzante della produzione sebacea. Si oppone validamente alla reattività del follicolo pilifero nelle situazioni di acne e di seborrea cutanea. Riduce l’infiammazione e contrasta la proliferazione batterica. Sebo normalizzante, lenitivo.
Modo d'uso:
Applicare sulle zone interessate due o più volte al dì, o secondo giudizio specialistico. 

La settimana che antecede il ciclo cominciano a spuntarmi odiosi brufoletti e questo prodotto mi aiuta nel tenerli a freno, sicuramente non può fare miracoli ma è sempre meglio di non applicare nulla. E' una pomatina concentrata che io applico con cotton fioc e lascio asciugare.


SFEROGEL VISO - Peeling idratante 
Svolge un’azione esfoliante delicata ed intensa. Asporta le impurità della pelle e al tempo stesso la idrata efficacemente. Riduce le impurità cutanee, attenua il sebo e la cheratina in eccesso. Coadiuvante nelle situazioni acneiche, nelle pelli grasse, normali e miste. Svolge la sua azione esfoliante, tramite granuli naturali di Jojoba. Dopo l’applicazione la pelle risulterà senza impurità, morbida ed idratata.
Modo d'uso:
Applicare sulla cute asciutta o bagnata ed effettuare un massaggio rotatorio per alcuni minuti, esercitando una maggiore pressione sulle aree ispessite e poi risciacquare opportunamente.

Ecco il secondo dei due irrinunciabili, questo genere di prodotti lo consumo come acqua. Mi piacciono i peeling idratanti e quando sono delicati ma fanno il loro lavoro con efficacia per me diventano dei veri top. Inoltre dopo l'uso la pelle appare luminosa e pulita senza alcun effetto pelle tirata ;-) E poi avete visto che bel colore puffo ^.^


CLINTIME - Detergente sebostatico 
Flacone 200ml. Detergente normalizzatore dell’attività della ghiandola sebacea. Specifico per pelli grasse, impure ed acneiche. Cute sensibile, seborroica ed acneica. Deterge delicatamente la pelle di viso e corpo, senza ipersecrezioni sebacee di rimbalzo, lasciando la cute idratata e morbida.
Modo d'uso:
Detergere le zone interessate due o più volte al giorno.

Ottimo detergente viso perfetto per chi dopo la pulizia preferisce sentirsi la pelle pulita a fondo ma con una gradevole sensazione di freschezza. Io lo uso con la mia spazzola per la pulizia del viso insistendo sulle zone problematiche come la zona T.

E voi quali marchi e prodotti specifici usate per la cura del viso?

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto