STyLE: 4 TOTAL LOOKS H&M FOR SUMMER!

01:49:00


Dopo alcuni mesi vi porto nuovamente con me nei camerini a provare alcuni dei capi che più mi sono piaciuti delle nuove collezioni e prestissimo scoprirete cosa ho acquistato ;-)

STyLE: 4 TOTAL LOOKS H&M FOR SUMMER!

Bentornate bellezze era da un po' che non facevo shopping, dovuto al fatto che davvero nei negozi in questi ultimi mesi non trovo nulla che mi colpisca e mi chiami dalle vetrine. Sono andata in ricognizione domenica pomeriggio e vi assicuro che sono uscita innervosita da ogni magazzino. Vedevo solo una quantità inimmaginabile di stracci deformi che non valorizzano affatto la figura e tessuti che la carta vetrata al confronto è più confortevole. Non capisco come siamo arrivati a produrre e poi indossare capi di tessuti così scadenti! E va bene che cerchiamo il low cost ma a tutto c'è un limite.
Per non parlare del rifornimento delle stesse catene di negozi che in ogni shop hanno abbigliamento diverso e può addirittura capitarti come è successo a me di vedere prodotti della collezione passata spacciata per nuova, oppure lo stesso completo nel negozio X ad un prezzo e nel negozio Y scontato.
Non riesco a capacitarmi del fatto che essendo della stesso brand come sia possibile che accada ciò?!?

4 TOTAL LOOKS H&M PERFETTI PER L'ESTATE!

Comunque sono ritornata in settimana e udite udite ho finalmente trovato qualcosa che ne valesse la pena per qualità e soprattutto per come calzava su me stessa.
Ricordate avevamo già fatto questo esperimento qualche mese fa e vi era piaciuto (clicca QUI e QUI).
Non escludo un secondo round sia chiaro, ma davvero sono rimasta stupita come nel giro di due/tre giorni vi sia questo rinnovare la gamma e si possa trovare qualcosa di decente, certo non vi aspettate chissà cosa c'è ancora molto da migliorare. Innanzitutto sul fatto che nonostante in questo periodo il mio fisico stia migliorando tantissimo grazie al workout quotidiano che sto facendo. Ve ne parlerò state tranquille, anzi vi farò la recensione completa in questi giorni. Dicevo che nonostante gli ottimi risultati che sto ottenendo con questo nuovo programma ancora ci sono capi e tessuti che tendono a creare difetti che davvero non ci sono, un esempio la deliziosa gonna gialla che indosso in foto, ha l'assurda capacità di creare antiestetici difetti che davvero non ci sono.
Mah. A voi l'ardua sentenza, prestissimo vi mostrerò le mie scelte finali che fanno già parte del mio armadio ^.^ 
La settimana prossima verrete con me da Zara :*

COVER DESIGN MY COVER
WATCH 1 FACE





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto