Beauty tips: come trasformo un trucco da giorno per la sera

01:37:00



Beauty tips: come trasformo un trucco da giorno per la sera
Come trasformare un trucco da giorno. Bentornate bellezze una domanda che ricorre è come trasformare il makeup da giorno in una sera. Per una beauty addict avvolte è un vero dilemma, ma seguendo questi piccoli consigli sarà molto più semplice.

 Ecco tutti i miei trucchetti per trasformare un makeup da giorno in uno da sera



Mi è capitato tantissime volte di essere già truccata dalla mattina e dovere poi ritoccare il trucco durante giorno e modificarlo per la sera. 
Se la mattina avete usato delle tonalità di ombretto più chiare potrete sicuramente scurire, tra i miei esperimenti ho scoperto che gli ombretti in pot sono fantastici. Personalmente uso il supreme eyeshadow di una vecchia limited edition natalizia di Kiko, che ha una texture cream to powder. In commercio molte marche producono questo genere di prodotti i più famosi sono sicuramente gli illusion d'ombre di Chanel. 
Con questi ombretti si riesce a rendere un banalissimo trucco da giorno in uno smoky eyes da urlo, oppure semplicemente rendere lo sguardo più profondo insieme all'ausilio di una bella riga di eyeliner.
Un altra tips che ho testato su me stessa è che avvolte anche un bel rossetto scuro aiuta a trasformare un day look in qualcosa di più particolare e interessante. I miei preferiti in questa occasione d'uso sono Desire di Calvin Klein, Ruby Woo e Rebel di Mac.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto