Come rinunciare alle mie Dietorelle?

Come rinunciare alle mie Dietorelle? Dietorelle .   Amo le caramelle alla frutta sin da piccola e sono affezionata proprio per questo...


Come rinunciare alle mie Dietorelle?
Dietorelle. Amo le caramelle alla frutta sin da piccola e sono affezionata proprio per questo alle Dietorelle, ricordo che ne mangiavo talmente tanto che ogni settimana mia madre me ne acquistava una confezione.

 Tutta la bontà di Dietorelle concentrata in caramelle alla frutta dolcificata con estratto di stevia




Da ieri sino ad oggi la gamma prodotti Dietorelle è una gamma completa sia in consistenza che in gusti ed è senza glutine. E' l'unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia.
Le mie preferite sono le caramelle gommose alla frutta tantissimi i gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia, poi ci sono quelle alla liquirizia e alla menta, le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc...)
Il fatto che Dietorelle offra una vasta gamma di consistenze diverse è fantastico, soprattutto per delle golosone come me. Le Gommose liquirizia, insieme alle morbide fragola sono fra le classiche, proprio con questo gusto mio fratello da piccolo ha scoperto che ama le fragole.
DIETORELLE è il prodotto sugar-free per eccellenza, buono e leggero! E voi non mi dite che non le avete mai mangiate!































Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme