#Gestididolcezza per tutte noi!

01:32:00


#Gestididolcezza per tutte noi!
UltraDolce corpo e bagnodoccia. Bentornate bellezze come vi ho mostrato giorni fa su SNAPCHAT @bellezzapourfemme ho finalmente trovato i miei nuovi alleati di bellezza perfetti per chi come me ha una pelle secca e sensibile, nel 2015 Garnier Ultra Dolce ha esteso la propria esperienza unica e sensoriale alla cura della pelle del corpo.
Si allarga la gamma UltraDolce per nuovi #Gestididolcezza

La pelle secca necessita di una dose extra di delicatezza e di coccole e da oggi si allarga la famiglia bagnodoccia.
Sei ricette delicate e arricchite con ingredienti di origine naturale, quattro successi che già conosciamo Olio d'Argan e di Camelia per idratare e addolcire; Tesori di Miele idrata e proteggere; Olio di oliva vergine e Sapone Nero per idratare e riparare. Ed ora i due nuovi preferiti Limone e fiori di Sambuco rinfresca e tonifica; Olio di Rosa e sapone di Aleppo idrata e rivitalizza. A questa vasta gamma si aggiungono alla gamma
crema corpo il nuovo latte lenitivo idratante e balsamo lenitivo universale con crema d'Avena & latte di Mandorla bianca per una pelle più morbida e protetta.
L’avena ricca di sostanze nutrienti come Vitamina B1, calcio e ferro. La texture non appiccica e idrata in profondità, ma allo stesso tempo non unge e si assorbe istantaneamente per un’idratazione immediata e piacevole.
Personalmente sono rimasta piacevolmente colpita proprio da questa fragranza che dona alla pelle una piacevole sensazione di pulito e concilia il sonno. Sì avete capito bene la sera mi piace sentire sulla pelle l’odore di pulito e di cotone. Sotto la doccia uso il bagnodoccia, poi sulla pelle ancora umida applico il latte lenitivo idratante e infine sulle zone più secche come i gomiti applico il trattamento strong balsamo lenitivo universale.
E voi quale coccola scegliete sotto la doccia ma non solo? Io sicuramente scelgo fra i profumi e le piacevoli sensazioni che riesco a provare con ognuno di questi prodotti ^.^









ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto