Questione NO MAKEUP

21:53:00


Questione NO MAKEUP
NO MAKEUP. Argomento diverso dal solito oggi su Bellezza pour femme. Vi parlo costantemente di cura della pelle e makeup, ma a quanto pare qualcosa sta cambiando nel mondo della bellezza a rivelarlo è la scelta di Alicia Keys che alla cerimonia d’apertura della finale di Champions League a Milano, si è esibita senza un filo di trucco.

Niente makeup è la scelta di Alicia Keys ma non solo!

  
Nell'era in cui più ci si trucca e meglio è Alicia Keys è davvero controcorrente. «È stata l'esperienza più forte, più potente, più liberatoria e più onestamente bella che abbia mai vissuto», ha dichiarato la cantante. «Sono arrivata sul set direttamente dalla palestra, con una sciarpa sotto il cappello da baseball e lei mi ha subito fermata "ti devo fotografare adesso, proprio così!». Sì perché Alicia ha posato per il suo nuovo album della fotografa Paola Kudacki in esclusiva per Fault Magazine.
Alicia Keys madre di due figli, spiega la sua scelta: «Non voglio nascondermi più. Né la mia faccia, né la mia mente, né la mia anima, né i miei pensieri, né i miei sogni, né i miei sforzi, né le mie emozioni».
Ma quanto la vita di tutte noi non solo per lo star system sia condizionata dal pensiero altrui a tal punto da sentirci costretti a nasconderci dietro maschere? 

«Ciascuno si racconcia la maschera come può, la maschera esteriore. Perchè dentro poi c'è l'altra, che spesso non s'accorda con quella di fuori. E niente è vero!» cit. Luigi Pirandello




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto