STyLE: Come valorizzo la prima abbronzatura

Come valorizzo la prima abbronzatura Prima abbronzatura e la mia Furla Metropolis Mini.   Buon inizio settimana a voi bellezze, questo ...



Come valorizzo la prima abbronzatura
Prima abbronzatura e la mia Furla Metropolis Mini. Buon inizio settimana a voi bellezze, questo anno bisestile lo sto odiando con tutta me stessa, sapete non ho voluto credere al detto "Anno Bisestile Anno Funesto" ebbene non mi sbaglierò più. Avvolte nessun vestito vi aiuterà a rialzare il vostro umore se non indossando il vostro sorriso e una borsa Furla.
 Un treccia ai capelli, il sorriso e la mia Furla Metropolis Mini



"Credo che il sorriso sia l'accessorio più bello che una donna possa indossare" Audrey Hepburn
Sono partita proprio da qui quando in negozio ho scelto questo pants in lino abbinandolo ad un colore che solitamente odio vedere su me stessa. Sì svelato l'arcano, odio il contrasto che crea il giallo sulla mia pelle, ma questa prima abbronzatura sulle braccia doveva essere valorizzata. 
Sono orgogliosa poi di mostrarvi dopo circa un mese dall'acquisto la mia Furla Metropolis Mini Top Handle colore rosso. Ammetto che da piccola ammiravo le due borse Furla di mia madre e appena ho acquistato la mia prima a mia madre è parso come tornare indietro negli anni. E' proprio vero questo marchio ha stregato nel cuore mia madre e me. E voi siete fan di un marchio a cui non sapete dire di no?

Earring H&M
Watch MICHAEL KORS
Belt H&M
Bag FURLA
Lipstick REBEL - MAC






















You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

INSTAGRAM @bellezzapourfemme