Tea tree oil un vero must have!

21:43:00


Tea tree oil un vero must have!
Benefici del tea tree oil. Bentornate bellezze perdonate la piccola pausa di questi giorni ma ho concluso la mia sessione estiva di esami e sono stanchissima. Ho un bellissimo progetto/sogno in cantiere che si sta concretizzando. Ancora non posso svelarvi nulla scoprirete tutto prestissimo. 
Oggi vi voglio svelare il mio must have e che consiglio vivamente a tutte di avere in casa il tea tree oil conosciuto anche con il nome di olio essenziale di melaleuca.
Presente in molti cosmetici per l'igiene ha proprietà antisettiche, antifungine e antibatteriche. 

 Tea tree oil tanti benefici in un solo prodotto



Quest'olio è un vero portento e ha mille usi. Per chi ha problemi di acne è un validissimo alleato, aggiungete una goccia nella vostra crema e vi aiuterà a combattere le impurità, oppure mettete pochissime gocce nel vostro tonico viso. Provatelo anche in zone localizzate per combattere i brufoletti.
Utilissimo anche per chi soffre di herpes labiale, ricordo che mio padre prima di convincersi all'uso dell'olio di melaleuca comprava continuamente prodotti "miracolosi" che poi alla fine si rivelavano delle lunghe cure, il tea tree è diventato il suo mai più senza.
Fantastico anche per la cura dell'igiene orale, mettendo qualche goccia diluita in un bicchiere d'acqua, inoltre combatte l'alitosi!
Vogliamo parlare delle odiosissime punture di insetti, per chi come me ha delle vere e proprie reazioni che portano a gonfiare tantissimo l'area per giorni, il tea tree è un portento aiuta a lenire la parte.
Questi sono alcuni degli usi che ho sperimentato su di me e sulle persone che mi sono vicine, ma vi assicuro che ha mille e altre potenzialità anche per l'igiene della casa.
Per l'acquisto potete trovarlo in farmacia e in erboristeria. E voi usate qualche olio essenziale? Avete mai provato l'olio di melaleuca?



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto