Unghie perfette in pochi minuti con Pics Nails

14:28:00


Unghie perfette in pochi minuti con Pics Nails
Manicure perfetta e duratura anche in estate.  Bentornate bellezze amo avere le mani curate con una bella manicure e sicuramente in estate è davvero scocciante dover cambiare continuamente smalto. Non sopporto vedere lo smalto sbeccato e poi gli odiosi tempi di asciugatura. 
Dopo tanto meditare sono passata radicalmente allo smalto semipermanente One Step 3 in 1.
 Il mio segreto per unghie perfette anche in estate grazie a Pics Nails


Lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 è un incredibile Novità Pics Nails: finalmente un Prodotto Unico, che ci permette di applicare lo Smalto Semipermanente utilizzando un solo Prodotto senza bisogno di Base o Top Sigillante: 3 in 1!
Pics Nails è un marchio specializzato nei servizi per la Cura Estetica di Mani e Unghie, nella produzione e vendita di Prodotti Unghie Professionali e nell’offerta di Corsi Formativi Professionali.
Il nuovissimo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails è uno Smalto rivoluzionario dedicato a tutte le persone che amano l’effetto dello Smalto Tradizionale abbinato alla comodità dell’ asciugatura immediata in Lampada Uv e la lucentezza di un gel!!!

Questo speciale prodotto racchiude al suo interno un sogno, Il sogno di tutte le donne di avere le proprie unghie perfette in pochi minuti!
Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails non necessita nè di BASE nè di TOP e nemmeno di un liquido per sgrassare! Infatti questo Fantastico Smalto al suo interno ha tutti e tre i prodotti!

Per questo primo post vi mostro tutti i passaggi di preparazione e applicazione, nel prossimo vi mostrerò come è facile la rimozione senza rovinare l'unghia naturale!

Innanzitutto elimino eventuali tracce di smalto presenti sull'unghia naturale con
un Solvente senza Acetone, successivamente spingo le Cuticole ed irruvidisco la superficie dell’unghia naturale con la Lima di Preparazione abbinata ad una lima curva con grana 240.
In questo modo rendiamo la superficie ungueale porosa, perfettamente opaca e asciutta e perciò predisposta a “catturare” il prodotto che utilizzeremo successivamente.
Elimino la polverina che si crea con uno spazzolino per manicure e passo un dischetto con qualche goccia di Nail Special Cleaner, un liquido specifico per per la pulizia e lo sgrassamento delle superfici ungueali.
E finalmente arrivo al momento dell'applicazione dello Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails nella tonalità prescelta. Nelle fotografie potete apprezzare due colorazioni diverse Corallo Rosa n.16 e Rosso Scuro Laccato n.12
Vi consiglio di applicare il primo strato sottile e sigillare bene anche i bordi dell'unghia, passare in lampada led per 60 secondi, fare una seconda passata anche questa non doppia e asciugare in lampada per 90 secondi.
Il risultato è lucidissimo senza nessuna altra applicazione di prodotti.
Per quanto riguarda la durata su di me è di 10 giorni poiché ho le unghie con una ricrescita veloce e diventa insopportabile vedere così tanto stacco con la nuova unghia. Per quanto riguarda mia madre la durata su di lei che è costantemente a contatto con l'acqua è la stessa, davvero incredibile. Ammetto di aver testato il prodotto dapprima su di lei e successivamente su di me ma siamo rimaste entrambe scioccate e poi le tonalità disponibili sul sito sono tutte belle e particolari.
Insomma non sono affatto pentita della mia scelta di una manicure più professionale, duratura ma soprattutto che mi fa risparmiare tanto tempo e pazienza realizzandola in pochissimi minuti da sola a casa. E voi che metodi scegliete per la vostra manicure colorata?




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto