Benefici e sferzata di energia: i Centrifugati

12:31:00

Benefici e sferzata di energia: i Centrifugati

Centrifugati. Bentornate bellezze per chi di voi mi segue su snapchat (trovate lo snapcode nella colonna di destra) conosce la mia passione per i centrifugati di frutta. Essendo pigra nel vero senso della parola a pulirmi e mangiare la frutta, pensate che non riesco a mangiarmi una mela intera, i centrifugati sono un vero toccasana. 

Centrifugati una vera e propria botta di vitamine e energie in un sol bicchiere
__

I centrifugati diversamente dai frullati per prepararli occorre un’ottima centrifuga, in commercio ne esistono di diverse versioni e prezzi. La centrifuga permette di separare il succo dalla polpa e dalla buccia, creando così un’infinita combinazione di cocktail di frutta e verdura.
Questi succhi con azione disintossicante, sono dei veri e propri concentrati di vitamine con particolari benefici per la salute, aiutano il nostro organismo a depurarsi apportando una sferzata di energia e vitalità.
Personalmente per potenziare l’effetto curativo dei centrifugati vi consiglio di consumarli appena pronti, in modo tale che tutte le proprietà rimangano intatte e berli possibilmente a digiuno.
Su di me ho notato benefici per quanto riguarda la situazione viso, la pelle appare più luminosa, inoltre mi aiutano questi cocktail a smorzare la sensazione di fame dopo il workout.
Tra le mille ricette che sto provando attualmente amo il centrifugato ACE composto da 2 arance, 4 carote e 1 limone, un altro cocktail che adoro è 2 carote, 1 mela e 1 arancia. E voi assumete centrifughe nella vostra dieta alimentare? Avete delle ricette da consigliarmi?



 

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto