Estate = gambe scoperte? Anche no.

18:26:00


Estate = gambe scoperte? Anche no. 

Non ditemi che voi in estate con il caldo preferite non scoprire le gambe?!? Beh se proprio vi ostinate a volerle lasciare coperte, questa piccola guida è proprio adatta per voi! 
Idee look per chi non ama mostrare le gambe anche in estate 
__

Ma come vestirsi se non sia amano le proprie gambe senza darla vinta all’afa? La stagione che rispolvera le insicurezze fisiche finora celate sotto pantaloni e/o collant è ormai inoltrata. Ecco per voi alcune idee look di tendenza che vi aiuteranno a sopravvivere all’estate.
Le jumpsuit o tute intere sono sicuramente la giusta alternativa oltre che compromesso al caldo, ve ne ho parlato ieri (clicca qui).
Vestito senza maniche + pantaloni non esiste opzione più chic per chi non ama mostrare le gambe senza sacrificare bellissimi abiti leggeri.
Abito lungo + t-shirt è uno dei trend del 2016 visto tantissimo nello street style indossato dalle it-girl. Scegliete abiti leggeri abbinandole a tee fascianti. 
Gonna lunga è un vero must have, ma non solo è il vostro giubbotto di salvataggio nasconde le imperfezioni ed è un vero evergreen!
E voi cosa scegliete?

 


  


 

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto