EVENT VIP AREA CHIC ZONE - GIFFONI FILM FESTIVAL 2016

14:30:00




EVENT VIP AREA CHIC ZONE - GIFFONI FILM FESTIVAL 2016
VIP Area. E' tutto il pomeriggio che cerco di sistemare le foto e nel frattempo di riordinare le idee, le emozioni e tutto quello che è riuscito a trasmettermi l'esperienza da fashion blogger con il Giffoni Film Festival e la sua Vip Area che vede la sinergia di Chic Zone con le agenzie Wave Tribe e Iloko.

Sul palcoscenico della VIP Area del Giffoni Film Festival 2016 con Chic Zone
__
Per tutte quelle di voi che ancora si stessero chiedendo dal primo post che vi ho pubblicato la settimana scorsa (clicca qui) in cosa consiste la Vip Area, beh un magnifico spazio/punto di riferimento per la stampa, gli attori, i registi e tutti coloro che operano nel mondo dello spettacolo. Moda, stile, bellezza e benessere. Uno spazio, nel cuore della cittadella del cinema di Giffoni, dedicato alla promozione di brand e designer, attraverso esposizioni e diverse iniziative che coinvolgono gli ospiti presenti. 
A questa importante vetrina quest'anno hanno aderito AlbanoLady Nail, Liu Jo, Foulard QuadrumZuikiLeziffRichiamo degli AngeliHebanon-F.lli BasileHOBA Demi-Couture.
Io sono stata presente in ben due occasioni la prima è stata l'invito di sabato 16 per il Guest Party con la partecipazione di ALBANO, una magnifica cena con i VIP della giornata, mentre la seconda è stata l'ottava giornata di festival quando ormai la manifestazione era ormai al clou di tutte le sue attività.
I VIP del giorno con cui ho avuto il piacere insieme ai miei compagni di avventura di apprezzare sono stati Mika, Giulio Berruti, Davide Iacopini, Ivan Cotroneo, Luigi Di Maio, Sara Serraiocco e i Ciuffi Rossi. Tutti hanno firmato la bellissima e preziosa maglietta che in autunno sarà protagonista di un'asta per beneficenza
La giornata è volata tra tantissime chiacchiere e nuove amicizie, ho potuto sentirmi Cenerentola con la sua scarpetta di cristallo grazie alle calzature Albano ma di questo ne parleremo in modo più approfondito in un prossimo post, ho apprezzato la bellezza e profondità degli scatti esposti “Itinera – Immagini di luoghi e persone dal mondo” della bravissima fotografa nonchè interprete Barbara Di Maio che non vedo l'ora di rivedere e potere ancora sentirla parlare rimanendo nuovamente incantata, ho posato per alcuni scatti con i brand Albano, Zuiki e Liu Jo con un simpaticissimo fotografo che avevo già conosciuto al Guest Party e infine ho ricevuto una piccola coccola alle mie mani grazie alla bravura straordinaria della maestra in onicotecnica di Lady Nail Maria Scafato con cui non vedo di continuare le nostre conversazioni e risate davanti ad un bel piatto di sushi.
Ringrazio infine Emilia Pisano che mi ha aiutato quando non avevo abbastanza mani per scattare, la dolcissima Nunzia di Iloko che spero di rincontrare presto e tutto lo staff di Chic Zone e Wave Tribe per avermi ospitata.
Amiche mi fermo qui perché avrei davvero tantissime cose da dirvi ma mi rendo conto che avvolte parlo davvero troppo e vi tedio, adesso vi lascio alle istantanee.





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto