Per le mie vacanze scelgo un angolo di paradiso

11:26:00


Per le mie vacanze scelgo un angolo di paradiso
Angolo di paradiso per le vacanze. L’estate è ormai alle porte, ed è per questo che è giunto il momento di organizzare le vacanze ma soprattutto il prossimo viaggio. Tra mare, montagna o città d’arte ancora non ho idea, ma senza ombra di dubbio la Sardegna con le sue acque cristalline, la sua sabbia finissima, le spiagge bianche e il divertimento sono una delle mete che più attraggono.
Forte Village Resort si affaccia sull'incantevole costa sud-occidentale della Sardegna, a 40 chilometri da Cagliari, a un’ora di volo dalle principali città italiane e a poco più di due ore dalle capitali europee. Grazie alla posizione strategica fronte mare, basta attraversare i giardini verdeggianti per raggiungere una stupenda spiaggia di sabbia bianca e tuffarsi in limpide acque turchesi. Le montagne alle spalle del resort garantiscono più di 300 giornate di sole all'anno, oltre che temperature di 3/4 gradi più alte rispetto ad altre località della stessa fascia mediterranea.
Tutto è pensato per regalare una vacanza perfetta, all'insegna delle attività preferite, e per creare l’atmosfera ideale tanto per le coppie quanto per le famiglie: relax e romanticismo, riposo e divertimento, benessere naturale, creatività e gioco per i più piccoli.
E se come me non potete rinunciare allo shopping sfrenato anche in vacanza piazza Maria Luigia è l’autentico cuore pulsante del resort il centro degli acquisti, dello svago e del divertimento notturno. Le migliori firme internazionali Yves Saint Laurent, Lanvin, Brunello Cucinelli, La Perla, Fendi, Red Valentino, Roberto Cavalli, Cartier e Frank Muller, oltre che un angolo moda per i bambini.
Sempre sotto il cielo stellato, si esibiscono i migliori artisti italiani e internazionali. Nell’arco degli anni, si sono esibiti Zucchero, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni e Gino Paoli, Tullio de Piscopo, Boney M, Matt Bianco, Billy Preston, Riccardo Cocciante, Gipsy Kings, Kid Creole & the Coconuts, e molti altri. Il ritmo della notte continua a pulsare in discoteca, con la musica dei migliori DJ.
Se invece anche in vacanza non volete rinunciare a fare attività fisica ma desiderate comunque divertirvi FORTE VILLAGE oltre a offrire una ricca scelta di attività per grandi e piccini, il resort vanta le migliori attrezzature per
ogni disciplina sportiva e attività di svago, compresa una Leisureland, spazio di assoluta euforia dedicato al divertimento e allo sport.
Le mie vacanze le scelgo in un angolo di paradiso come Forte Village Resort

Per vivere una vacanza con stile, all'insegna del relax, del divertimento ma soprattutto che sia indimenticabile, Forte Village Resort è il luogo perfetto, oltre ad essere un luogo incantato che sembra uscito solo dalle favole Forte Village è anche garanzia di divertimento e intrattenimento unico per ogni esigenza. Alberghi, ville e suite ancora più accoglienti e lussuose; la nuova piscina Oasis cristallina e lussureggiante; l’imbarazzo della scelta tra le Sport Academy, la scuola di magia per stupire e lasciarsi incantare e infine non per ultima una splendida enoteca con un nuovo ristorante.
L’incredibile team è riuscito a portare a termine il programma più ambizioso della sua storia: la completa ristrutturazione del Forte Village.
Gli Hotel Bouganville e Hotel Palme aprono le porte agli propri ospiti con rinnovata eleganza, mentre l’Hotel Pineta, lascerà tutti senza fiato grazie ad un nuovo design e alle sue residenze uniche, sia per gli ampi spazi all'interno sia per il confort unico del patio immerso nella pineta di ciascuna camera.
Due nuove ville andranno ad accrescere la prestigiosa famiglia ad oggi composta da Lidia, Lavinia, Chiara, Sofia, Yasmine e Aurora. Diventano così 8 le perle del Forte Village, autentici capolavori di stile per il prestigio degli arredi, per la ricchezza dei giardini e, certamente uniche, per lo charme e la privacy delle proprie piscine.
Oltre ad un’accoglienza curata in ogni minimo dettaglio, il Forte Village Resort propone per la nuova stagione innumerevoli intrattenimenti per chi vuole rendere la propria estate unica.
Per gli amanti del ciclismo torna, da giugno a settembre, il Tinkoff Team, la squadra più forte al mondo, con campioni del calibro di Alberto Contador, Ivan Basso e Pavel Brutt.
A un passo dalla piscina Oasis, con ingresso dal viale principale del resort si apre l’Indoor Sport Academy Center con Boxing Academy, Killerspin Table Tennis Academy e Dance Academy.
Nella straordinaria ristrutturazione dell’Hotel Castello non poteva mancare la “rinascita” del suo magnifico ristorante Cavalieri. Tutta una sorpresa: dalla cucina “dal vivo”, ai live corners, passando ai menù a tema, dedicati ai capolavori della gastronomia italiana.
Per gli estimatori del buon vino l’appuntamento è a un passo dalla celebre “Cantina del Forte” – una delle location chiave del programma bimestrale “Celebrity Chef Evenings”, dove saranno inaugurati quest’anno l’elegante Wine Bar & Wine Shop: uno spazio esclusivo dove degustare i capolavori della più alta tradizione enologica internazionale.
E se ancora non siete del tutto convinti vi do le ultime news sarà inaugurato un nuovissimo centro medico-sportivo e la direzione scientifica sarà affidata al dott. Angelo Cerina che avrà l’onore di ospitare il Prof. Parra, meglio noto con l’appellativo “Doctor Laser”. Appellativo che si rifà allo sviluppo di una laser terapia di sua invenzione che gli ha permesso di affermarsi nel trattamento di patologie tendineo-muscolari tra pazienti provenienti da tutto il mondo e atleti professionisti a tutti i livelli.
Una nuova e innovativa offerta terapeutica messa a punto dal Prof. Parra è stata concepita appositamente per la cura del “mal di schiena”.
L’attività sportiva porta spesso anche microtraumi ripetuti e traumi diretti a carico di muscoli, tendini, segmenti ossei ed articolazioni. Fra le patologie e i traumi che possono essere efficacemente trattati con la nuova metodologia del Doctor Laser ci sono in particolare tutte le lesioni muscolari, lesioni tendinee, lesioni articolari, lesioni ligamentose, lesioni della cartilagine, lesioni ossee, ma anche molte altre patologie.
Il FORTE LAB, unico nel suo genere, raggiunge una nuova frontiera del fitness grazie all'incontro con  Giampiero Ventrone, preparatore atletico di grande fama internazionale.
Il Performance Center è un vero e proprio centro di prestazione dedicato ad atleti professionisti e amatori di tutte le età che desiderano scoprire nuovi sistemi di allenamento e porsi nuovi obiettivi personali. Si fonda su un metodo di allenamento finalizzato al miglioramento delle proprie capacità, ideato da Giampiero Ventrone e applicato durante la sua carriera di preparatore atletico, principalmente a fianco dei giocatori della Juventus. Questo metodo si fonda sulla ricerca di un nuovo equilibrio creato dalla risoluzione di eventuali scompensi posturali e, contemporaneamente, dall'inserimento di nuove metodiche di training, personalizzate sulla base dei test svolti nel corso dell’anamnesi.

Ciascun percorso di allenamento presso il Performance Center è studiato sulle esigenze di ogni ospite, previo accurato check–up da effettuarsi presso il Forte Lab. ​

Io ho cercato di riassumere in breve tutte o quasi le novità Forte Village Resort e sto meditando un weekend rilassante, ma aspetto di conoscere il parere di chi tra di voi ogni anno cerca strutture di alto livello.


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto