Rimozione smalto semipermanente 3 in 1 Pics Nails

12:37:00


Rimozione smalto semipermanente 3 in 1 Pics Nails
Come rimuovere lo smalto semipermanente.  Bentornate bellezze in questi giorni vi ho parlato di come dopo tanto meditare sono passata radicalmente allo smalto semipermanente One Step 3 in 1 novità di Pics Nails. Oggi vi mostro come è facile la rimozione.
 Ecco come rimuovo facilmente lo smalto semipermanente Pics Nails senza rovinare l'unghia naturale


Lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 incredibile novità in casa Pics Nails è prodotto unico, che ci permette di applicare lo Smalto Semipermanente senza bisogno di Base o Top Sigillante: 3 in 1!
Per la rimozione ritaglio dei rettangoli di carta stagnola e preparo anche dei dischetti di cotone, per meglio intenderci quelli che di solito usiamo per struccarci.
Verso alcune gocce di remover sul dischetto lo faccio aderire bene all'unghia aiutandomi con la carta stagnola, ripeto questo procedimento su tutte le unghie e lascio agire per circa 5 minuti.
Dopodiché trascorso il tempo necessario rimuovo "i pacchetti" e procedo ad eliminare i residui con l'aiuto di uno spingi cuticole. Ultimo passaggio è quello dell'uso della lima curva con grana 240 sulla superficie dell'unghia. Et voilà le unghie sono tornate al loro stato naturale prive di ogni residuo, ma soprattutto belle senza averle rovinate.
Spero di esservi stata d'aiuto ammetto che la rimozione è semplicissima, ma la prima volta era dubbiosa di riuscire con tanta facilità.





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto