Rossetto a prova di baci

14:29:00

Rossetto a prova di baci
Rossetto long lasting. Se come me amate i rossetti e non potete rinunciare a sfoggiarne sempre di nuovi, ma soprattutto volete qualcosa che duri alla prova bacio questo editoriale fa per voi.
Il mio fidanzato ama vedermi indossare i red lipstick e sapete è stato proprio lui a regalarmi il signor Ruby Woo di Mac, tra i mille rossi che possiedo ogni volta che lo indosso lo riconosce senza che io debba dirgli che lo stia indossando.
Ragazze la cosa che ho imparato nel corso degli anni è che agli uomini piacciono tantissimo i rossetti meglio ancora se non gli impediscono di baciarci.
La sfida delle case cosmetiche sono i rossetti opachi e a lunga durata!
__
Per fortuna nel corso degli anni la qualità dei prodotti sta salendo vertiginosamente «La tecnologia oggi aiuta parecchio in ambito durata e no transfer», afferma infatti Michele Magnani, Global Senior Artist MAC Cosmetics.
L'ultima moda è quella asiatica dei rossetti peel-off, una lip tit cremosa che applicata sulle labbra dopo 15 minuti circa si asciuga e va rimosso lo strato superficiale proprio come una pellicola. Il risultato saranno delle labbra tinte a prova di bacio.
Ma state tranquille esistono anche dei lipstick no transfer facilmente trovabili nelle nostre profumerie mono marca e non. Io per esempio sono già al secondo riacquisto della colorazione n.003 degli Unlimited stylo di Kiko, un bellissimo color labbra dal finish opaco e a prova di bacio.
Vi consiglio anche le tinte Wycon della linea Makeup Artist ci sono tantissime variante ormai inserite in gamma permanente. Sempre di Wycon sono super strong le Long Lasting Lip Liner e attulamente anche Kiko ho creato uno prodotto fratello per qualità e durata le Creamy Colour.

Durata pazzesca e a prova di bagno in piscina sono infine le Long Lasting Lip Marker di Gosh, io posseggo la n.002 Pink ed è l'unica tinta a pennarelo in commercio che resiste anche ad una pizza!

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto