Squisitamente Buona è la nuova maionese Heinz

Squisitamente Buona è la nuova maionese Heinz Dopo un'attività di ricerca durata quasi due a...

Squisitamente Buona è la nuova maionese Heinz
Dopo un'attività di ricerca durata quasi due anni, finalmente è in Italia la nuova maionese “Squisitamente buona”, caratterizzata da un gusto fresco e delicato e da un’esclusiva ricetta senza coloranti né addensanti artificiali!

Siete pronti a deliziare il vostro palato e non solo con la nuova maionese Heinz Squisitamente Buona?
__
Grazie all'esclusiva ricetta che prevede l'utilizzo di sole uova coltivate a terra ed esclude l'uso dei coloranti e di addensanti artificiali, la nuova maionese di Heinz si candida a diventare la preferita di tutti gli italiani.
Ogni aspetto è curato nel dettaglio, dalla consistenza cremosa al sapore delicato e studiato per il raffinato gusto italiano, sino all'inconfondibile barattolo con nuova etichetta chiara, leggibile ed elegante.
Perfetta nei panini sfiziosi, deliziosa nei cocktail di gamberi, eccezionale con gli uramaki giapponesi, la maionese è una delle salse più versatili e apprezzate nel mondo.
Ma la notizia che forse non sapete è che con la maionese si possono ottenere mille rimedi di bellezza, partendo da una semplice maschera per capelli sino ad una maschera contro talloni screpolati!
La nuova maionese Heinz è disponibile in due diverse confezioni in squeezable e in vetro.

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

DressWe

Dresswe Cheap Prom Dresses

INSTAGRAM @bellezzapourfemme