STyLE: CONSIGLI SU COME ABBINARE GLI SHORTS

18:23:00


Consigli su come abbinare gli shorts
Shorts. Viva gli shorts in estate, sì ma con gusto! Che siano in jeans, di cotone, in lino, a fantasia oppure classici ecco come non apparire volgare.
Gli shorts sono uno dei capi must have dell’estate donano confort e sono versatili, oltre a trovarlo facilmente in qualsiasi negozio. Ma come abbinarli per essere stilose senza commettere errori.
Come indossare gli short consigli d'uso
__

Che voi decidiate di indossarli in spiaggia o in città sono necessarie alcune accortezze, anche se siete dotate di gambe perfette e chilometriche attenzione a non ostentare troppo indossando shorts inguinali.
Scegliete delle lunghezze medie e provate a sedervi per vedere dove arrivano se si intravede troppo, cambiateli per una proposta più discreta.
Se come me avete un fisico mediterraneo con fianchi voluttuosi optate per tessuti scivolosi, che non segnino troppo la silhouette, meglio un bel taglio a vita alta che allunga la figura.
Se ci tenete particolarmente ad essere stilose, meglio lasciare le infradito solo per piscina e spiaggia.
Per un look bon ton, abbinate il pantaloncino ad una blusa leggera e svolazzante come ho fatto io indossando ai piedi un paio di zeppe o delle espadrillas. 

Shorts H&M
Shoes AMICLUBWEAR
Bag H&M
Watch 1 FACE
Bracelet VIA ROMA 34
Earrings H&M
Lipstick RUBY WOO - MAC

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto