Cosa mettere nello zaino per escursioni

19:02:00


Cosa mettere nello zaino per escursioni
Zaino per le escursioni. Avrete capito che amo le escursioni giornaliere, soprattutto perché mi permettono di visitare mete vicine nella regione in cui abito. 
Per una donna è davvero complicato privarsi delle maxi bag e di tutto il loro contenuto, lo testimoniano anche i tanti video "What's in my bag" presenti sul Tubo, ma in questi casi la regola è "Meno è meglio!"

Cosa porto nello zaino per le mie escursioni
__
Eh sì perché non vorrete certamente portare un vero macigno ingombrante sulle spalle, tale da farvi venire solo mal di schiena e alla fine non usereste mai tutto quello che vi siete portate.
Ecco oggi vi faccio la mia versione di "Cosa c'è nella mia borsa" versione escursione in località turiste di mare.
Sicuramente non mancano le protezioni solari per viso 50+ e corpo 30+. Non potrei fare a meno di questi due prodotti insieme ad un cappellino. Se amate voi stessi non privatevi di questi prodotti essenziali!
Asciugamano e macchina fotografica sono gli altri due must have che nel mio zaino non mancano ;-) 
Nell'era della tecnologia altro fondamentale è una batteria esterna da usare per lo smartphone, in questo modo posso essere super attiva su Snapchat (@marziamaranto) e portarvi alla scoperta con me. 
Altro immancabile per me è sicuramente uno spray anti zanzare che mi aiuta con la mia allergia da contatto, non posso vivere senza.
E una bottiglia di acqua!
Per gli indumenti vi consiglio di indossare vestiti di cotone che non costringano nei movimenti e scegliete calzature basse e comode perché i chilometri saranno tanti.
E voi fate escursioni di un giorno? Come vi regolate per il contenuto della vostra borsa/zaino?

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto