Lingerie segreto di ogni donna

15:34:00


Lingerie segreto di ogni donna
Lingerie. Per ogni occasione c'è la giusta lingerie! Non mi dite che siete quelle che indossano il primo reggiseno e slip che trovate nel cassetto rischiando di apparire volgari e fuori luogo. Ogni giorno in strada vedo ragazze con semplice tee bianca e al di sotto indossano il nero, oppure look perfetti e con in bella vista gli slip. Che sia estate o inverno, non importa: le scollature piacciono ma ad ogni diverso capo voi indossiate va abbinato il reggiseno giusto.

Con ESPRIT la giusta lingerie non è più un miraggio

__
Non importa se la lingerie rimane nascosta, solo una lingerie impeccabile che si adatta alle forme, alla personalità e all'abbigliamento che indossiamo, ci farà sentire a nostro agio e sicure di noi stesse.
Per voi alcuni piccoli consigli che adotto in primis per me:
  1. Scegliete la taglia giusta quella che vi evitando l’effetto "salame"
  2. Scegliete la lingerie giusta per il look che indossate e fate in modo che le spalline non siano mai visibili evitando le odiose spalline di plastica trasparente che si notano comunque
  3. Sotto un il mini dress nero o colorato non indossate mai intimo bianco o con partolari stampe sceglietelo ton sur ton
  4. Seguite le istruzioni di lavaggio stampate sull’etichetta di slip e reggiseni e trattateli con la giusta cura, personalmente scelgo sempre il lavaggio a mano ;)
Per tutto il resto scegliete Esprit marchio internazionale di moda con prezzi-valore eccezionali. Per ogni capo, Esprit ha la massima attenzione alla selezione dei tessuti, il montaggio e la qualità perfetta.
Per voi la mia personale selezione;-)






You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto