Swapping la nuova tendenza per i party!

14:26:00

Swapping la nuova tendenza per i party!
Swap Party. Moda e sostenibilità sono le due parole che esprimono al meglio il significato di Swap Party. Tutte noi abbiamo sicuramente nell'armadio un vestito nuovo che non abbiamo mai indossato, oppure l'abito indossato solo per un matrimonio o per il 18esimo compleanno. Benissimo immaginate anzi no avete deciso di acquistare qualcosa di nuovo ma non volete spendere una grande cifra ecco che lo Swap Party entra in gioco. 

Swap Party come funziona
__
Sì perché portando con voi questi capi avrete l'opportunità di fare uno scambio di pari valore! 
Se anche voi come me vi divertite a scegliere e dare nuova vita a capi che ormai non indossate più ma sono davvero nuovi questa è sicuramente la giusta occasione.
Organizzarlo con le amiche è la giusta scelta, pensate ad un pomeriggio mettete insieme tanta voglia di divertirvi e portate i vostri accessori o qualunque cosa vogliate dare nuova vita ed il gioco è fatto.
Lo swap party è decisamente il party del nostro secolo dove sempre più siamo attenti a ciò che acquistiamo, ma desideriamo avere un'attenzione in più per l'ecostenibilità. Se pensate poi che questa nuova moda è nata a New York e si sta piano piano diffondendo anche da noi è decisamente una bellissima notizia.
A Salerno la regina degli Swap Party è Chic Zone ma state tranquilli che questo nuovo trend è adatto a tutte l'età e ad entrambi i sessi.
E voi avete mai fatto swapping?


 


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto