Sfila a Parigi la 13esima edizione Metiers d’Arts di Chanel

Sfila a Parigi la 13esima edizione Metiers d’Arts di Chanel Metiers d’Arts - Chanel. Come ogni anno c'è grande attesa per il Metier...


Sfila a Parigi la 13esima edizione Metiers d’Arts di Chanel
Metiers d’Arts - Chanel. Come ogni anno c'è grande attesa per il Metiers d’Arts di Chanel, quest'anno la location designata è l'hotel Ritz a Parigi il 6 dicembre.
Il Ritz insieme a Chanel sono un simbolo di Parigi e della Francia, Karl Lagerfel ha ben pensato fosse la scelta più giusta portando qui lo show annuale, dopo i recenti tragici eventi che hanno interessato Parigi e la Francia.
13esima edizione Metiers d’Arts di Chanel
__
E' ormai giunta alla 13esima edizione il Metiers d’Arts di Chanel che celebra lo stile del marchio e della sua celeberrima stilista Gabrielle Bonheur Chanel.
Lo scorso anno la location prescelta è stata Cinecittà per la collezione “Paris in Rome”, precedentemente Salisburgo, Dallas, Edimburgo, Mumbai e New York.
Metiers d’Arts è un esclusivo evento annuale fuori dai calendari delle fashion week, che rende omaggio alle raffinate lavorazioni degli artigiani che collaborano con la maison riuscendo a realizzare per le sue collezioni capi unici. Lo scorso anno ad accompagnare il lancio il video con Kristen Stewart, musa della Maison, sola in una stanza d’albergo con l’iconica borsa 2.55 completamente reinventata.




You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme