BARBIE ICONA DI MODA MA NON SOLO!

02:16:00


Barbie icona di moda ma non solo!

Barbie. Non posso mai dimenticarmi della collezione di Barbie che possedevo da piccina prima dell'arrivo di mio fratello e della loro "magica sparizione". Se leggete dell'amaro beh ragazze è proprio così, ma non è di questo che vi voglio parlare, la famosa bambola desiderio di tutte sin da bambine oltre ad una lunga vita, la sua storia è strettamente collegata anche al mondo della moda.
Barbie al passo con la società e con la moda


__
"Barbie" Barbara Millicent Roberts nata il 9 marzo 1959 a Willows, immaginaria città del Wisconsin è indubbiamente la bambola più amata e venduta nel mondo, una vera icona di bellezza che si è evoluta negli anni. Prodotta dal marchio Mattel è entrata in commercio nel marzo 1959.
Maggiorata negli anni '50, simil Jackie Kennedy nei '60, manager in carriera nei '90 e fashion icons nei giorni nostri, la famosa doll si è evoluta con il modificarsi della società.
Persino Chiara Ferragni ha ricevuto la sua consacrazione con una Barbie a sua immagine e somiglianza.
Attualmente è scesa dai suoi tacchi a spillo per indossare tutte le calzature più comode ed easy dei nostri giorni, sino a giungere alla grande novità le tre nuove silhouette alta, formosa e minuta.
E il guardaroba? Barbie Fashion Icons 2016 ha avuto un intero stuolo di circa sessanta stilisti tutti al suo seguito, di cui dieci debutteranno con una mostra a Palazzo Morando durante la Fashion Week.








You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto