STyLE: #MyDesigual learn to be happy!

09:35:00


STyLE: #MyDesigual learn to be happy!
#MyDesigual. Amo e ancora amo i capi particolari, più mi sforzo ad acquistare abbigliamento basic più il mio essere preferisce i dettagli che rendono unico un look. Mi piace prendere ispirazione dal mondo Instagram e le ragazza statunitensi sono le mie preferite, ma nell'ultimo anno sono attratta dai colori e dalle fantasie che sono tipiche dei marchi spagnoli.
Desigual è il mio brand preferito e sul quale punto per la ricerca di abbigliamento con stampe uniche ed esclusive. Insomma se volete distinguervi ma con gusto Desigual è quello che fa per voi. I miei due vestiti preferiti ve li ho mostrati in tante salse, l'ultima in versione turista a Capri (per chi si fosse persa la mia avventura basta cliccare qui e per vedere altri outfit Desigual basta cliccare qui).
All'età di 20 anni, Thomas Meyer sognò un mondo di persone vestite in modo diverso. Era il 1984 ed era appena nata Desigual. Da allora ottimismo, creatività e divertimento sono il leit motiv di ogni collezione.


Desigual è emozioni!
__
Sì Desigual è emozioni, entro in negozio e scelgo i capi dal sentimento che mi trasmettono. La sensazione di pace dei colori e delle stampe. Leggiadria. Armonia di ogni dettaglio. 
Per il mio look di oggi ho seguito solo me stessa e il mio animo mentre scorrevano le pagine dello shop online Desigual (www.desigual.com). Una realtà sensoriale. Un omaggio alla spensieratezza. Emozione e avventura nella moda quotidiana lasciando alle passerelle le stravaganze.

Dress DESIGUAL
Jacket DESIGUAL












You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto