STyLE: Trend gonna plissé o con le pieghe

01:52:00


STyLE: Trend gonna plissé o con le pieghe
Trend gonna plissé. La gonna plissé è sicuramente uno dei trend estivi che porteremo ancora con noi anche in questo autunno/inverno. 
L'eleganza che ruota in morbide stoffe abbinate a capi più caldi di lana e cashmere.
La gonna per l'autunno/inverno si piega ad uno stile dal gusto retrò con le inconfondibili pieghe strette e regolari.


Come abbino la gonna plissè 

__
Come sempre ogni cambio stagione porta con sé tantissime novità e tutte noi non vediamo l’ora di aggiornare il nostro guardaroba con i nuovi must have. Quest'anno sicuramente non può mancare la gonna plissè, un classico reinterpretato e trasformato in un perfetto capo da giorno e da sera.
Sono tantissimi i marchi che hanno riportato in auge questo tipo di gonna da Laura Biagiotti, a Stella McCartney, a Valentino, a Balenciaga. Che sia lunga o corta l'importante è averne una del colore che più si preferisce. 
Ma come abbinare la gonna lunga con pieghe? Personalmente vi consiglio di scegliere top che evidenziano il punto vita o o tee aderenti che fascino la parte superiore. Tuttavia se proprio non potete rinunciare a capi più morbidi e larghi, indossateli con la parte inferiore inserita all’interno della gonna e leggermente sblusata.
Personalmente ho acquistato questa skirt prima dei saldi e finalmente sono riuscita a posare per questo outfit. Pazzesco ho aspettato che il buio della sera calasse prima rispetto ad agosto per mostrarvi come ho deciso di abbinarla.
A contrasto con l'intero look ho deciso di sfoggiare la mia Furla Metropolis in verde acido.

Shoes BERSHKA
Earrings H&M
Bracelet PANDORA
Watch MICHAEL KORS
Bag FURLA












You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto