BINF FASHION SHOW - Questione di vita … o di moda!

02:24:00


BINF FASHION SHOW - Questione di vita … o di moda!
Sfilata BINF Fashion Show. Buon inizio settimana a tutte voi bellezze, come sapete quest'anno avrei dovuto essere presente alla settimana della moda e con molto dispiacere all'ultimo non sono potuta salire a Milano. Vi dico la verità sino all'ultimo giorno prima della partenza ho continuato a ricevere inviti e con molta gioia vorrei ringraziare tutti gli uffici stampa. Ma state tranquilli che mi rifarò presto ;-)
La sfilata che più attendevo con trepidazione era sicuramente il tradizionale appuntamento con il BINF Fashion Show, sfilata-evento che ha visto scendere in passerella 7 brand, ognuno con la propria
identità e il proprio stile.

Tutto lo stile sfila in passerella per il BINF Fashion Show
__
Questione di vita … o di moda! Era lo slogan scelto per il BINF Fashion Show andato in scena al MiB Restaurant e Café, nel cuore di Milano.
E così tra la tradizione sartoriale rinnovata di La Vestificina, l’art and tech di Fabio Porliod, la non convenzionalità di Reveyé, l’irriverenza di Delirium Fashion, la linearità di Lynn Gong , il dinamismo di Divissima e l’haute coiffure che diventa haute couture per Murielle Kabile Paris, novità assoluta per le passerelle milanesi, il BINF Fashion Show ha saputo dare, ancora una volta, spunti diversi e innovativi ai quali ispirarsi per il proprio stile personale.
Davide Gambarotto, patron dell'evento ha così commentato: "Vorrei, innanzitutto, ringraziare gli ospiti, alcuni di quali ci seguono da tempo, per aver partecipato con così tanto calore al BINF Fashion Show. I brand in passerella sono stati applauditi e riconosciuti per il loro essere unici, innovativi e, dunque, vicini a quella che identifico come la nuova frontiera della luxury experience contemporanea. ".

DELIRIUM FASHION


DIVISSIMA


FABIO PORLIOD


LYNN GONG


MAURIELLE KABILE


REVEYE'

LA VESTIFICINA

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto