Data Center Chanel - Collezione Primavera/Estate 2017

01:14:00


Data Center Chanel - Collezione Primavera/Estate 2017
Data Center Chanel. Si è svolta ieri presso il Grand Palais di Parigi, trasformato per l'occasione nel Data Center Chanel, la sfilata per la nuova collezione Primavera/Estate 2017 della maison francese.
Sul web ho letto molte voci di possibile addio di Karl Lagerfeld, che non sembrano apparire più come semplice gossip, rimane comunque lo show di ieri che ha visto in passerella robot in tailleur e bouclé.
Guarda al futuro Karl Lagerfeld con la sfilata primavera/estate 2017 con una moda digitale e storie di vita in stile 3.0, senza dimenticare il passato.

Dalla dimensione reale a quella virtuale nel Data Center Chanel
__
La moda sfila tra migliaia di cavi e luci come in un grande unità di elaborazione dati. Un vortice digitale da cui si susseguono abiti e giacche con stampe multicolor. Un mix di lunghezze, colori e materiali. I colori dal nero, al grigio, al rosa, al bianco, sino al blu e al marrone. I materiali utilizzati tweed, cristalli, paillettes, lana, cotone, seta, chiffon, cachemire, piume e lurex.
Ogni creazione è un vero capolavoro di maestria artigiana che conferma l'haute couture della Maison Chanel.
Spiccano i berretti da baseball rivisitati e indossati con le gonne di tweed, le mini-bag fuchsia a tracolla e i polsini trasparenti con la doppia C.





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto