Preziosi in prestito per le star e in caso di furto?

01:11:00


Preziosi in prestito per le star e in caso di furto?
«Diamonds are a girl's best friend»
Qualche giorno fa vedevo i miei amati programmi di vera inchiesta giornalistica e si parlava della presunto furto di gioielli ai danni di Kim Kardashian. Eh sì non è affatto vero che le blogger sono tutte stupide e/o ignoranti, per lo meno io della cultura ne ho fatto un cavallo di battaglia e le persone che mi conoscono o incontro agli eventi mi elogiano per questo.
Vi dicevo della presunta sparizione di gioielli durante la settimana della modo francese.
Vita dura quella delle star, obbligate ad indossare abiti da sogno e sfoggiare gioielli che lo sono ancor di più. Ma scopri scopri le bellissime signore vengono pagate, sì proprio così Anne Hathaway, Gwyneth Paltrow, Amy Adams, Penelope Cruz e Kate Winslet sono alcuni dei nomi.
Assicurazione per i furti di gioielli alle star?!
__
Ma cosa ci guadagnano davvero i grandi marchi di gioielli e soprattutto in caso di furto sono coperti da assicurazione?
Sicuramente vedere i preziosi indossati dalle star sul red carpet e agli eventi importanti è una grandissima pubblicità per i marchi. Tuttavia in caso di furto le grandi gioiellerie sono dotate di assicurazione con una copertura importante e una garanzia specifica per le eventualità. Si dice che il famigerato «anello di fidanzamento» che Dodi Al Fayed comprò e ritirò per la Principessa Diana il giorno prima di morire sia sparito e lo stesso gioielliere che lo ha venduto non ha mai più visto la sua creazione.
– Non voglio regalarle un diamante che magari ha paura d’indossare.– Magari è più coraggiosa di quanto lei immagini.(Dal film Counselor)







You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto