Trend alert: stampe e decori stellari

Trend alert: stampe e decori stellari Tendenza stellare. Continuando sulla scia dei tanti trend che impazzano la moda di questo autunn...


Trend alert: stampe e decori stellari
Tendenza stellare. Continuando sulla scia dei tanti trend che impazzano la moda di questo autunno-inverno 2016/2017 ritroviamo le stampe e i decori stellari, da Valentino Garavani con i suoi stivaletti sino alle passerelle di Saint Laurent, Chiara Boni e Coach.
Sicuramente è per le inguaribili romantiche un vero must have.


La nuova tendenza di indossare le stelle

__
In realtà non è poi così nuova questa tendenza che si era già affacciata la scorsa estate con galassie e costellazioni, ma non solo! Max Mara ne ha dedicato gran parte della sua collezione della scorsa Primavera Estate, mentre Stella McCartney, ha fatto diventare le sue stringate con platform in legno più stilose decorandole con stelle ton sur ton o in versione glitterata.
Per nostra fortuna anche i marchi con prezzi più accessibili come Zara, H&M e Asos sono corse ai ripari con intere selezioni di capi che riprendono questa tendenza.
Per voi una ricca gallery.













You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

stylebest

INSTAGRAM @bellezzapourfemme