We Are Better with Pets!!!

21:16:00


We Are Better with Pets!!!
Amo gli animali, su questo non c'è alcun dubbio! Ogni volta che vedo un amico a quattro zampe indifeso o in difficoltà accorro in aiuto. Non posso mai dimenticarmi una strana scena che ho vissuto qualche anno fa, ritornando a casa in auto vedo un gattino abbandonato che si muove a malapena e un automobile passa indisturbata senza fermarsi ad aiutare il cucciolo. non ci ho visto più dalla rabbia, mi sono fermata in mezzo alla strada e sono scesa dall'auto per controllare le condizioni del piccolo. Sono stata male per settimane al pensiero di quella piccola palla di pelo che purtroppo non ho potuto portare con me a casa a causa dell'allergia di mio padre.
Come si fa a trattare male gli animali? Come si fa ad essere così insensibili ed abbandonarli? Niente più pasti e nemmeno un rifugio sicuro.
Purina consegna 100.000 pasti ai rifugi ENPA
__
Quest'estate si è conclusa la campagna “We Are Better with Pets”, lanciata da PURINA per promuovere il messaggio che insieme agli animali da compagnia la vita si arricchisca. Tanti gli amanti degli animali che si sono uniti alla campagna, raccontando il proprio piccolo impegno per rendere il mondo più pet-friendly. Ogni impegno, grazie a PURINA, si è trasformato in un pasto,
arrivando a riempire così 100.000 ciotole per i rifugi ENPA.
Ma le attività di PURINA volte a sensibilizzare le persone al benessere dei pet non si è fermata qui: è appena partita una nuova campagna di food raising per garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, completi e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. Nuovamente al fianco di ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), l’iniziativa è promossa per il terzo anno da Friskies, il brand di PURINA da anni ormai impegnato al fianco dei pet ancora in attesa di famiglia, attraverso campagne di sensibilizzazione ad una consapevole adozione dai rifugi e valorizzazione dei volontari e delle strutture in cui operano.
L’iniziativa parte da un’esigenza concreta: sono infatti circa 25.000 i cani e gatti nei rifugi Enpa di tutta Italia, e provvedere al loro sostentamento, a partire da una sana alimentazione, rappresenta un aspetto fondamentale per garantire loro un futuro. Dopo aver raccolto in due anni 2 milioni di pasti, assicurando un’alimentazione completa a circa il 30% dei pet ospitati nei rifugi, anche quest’anno Friskies si pone lo stesso ambizioso obiettivo: riuscire a donare ancora fino a 1 milione di pasti, coinvolgendo tutti gli amanti di animali che potranno contribuire acquistando un prodotto della gamma di alimenti o di snack

E voi siete sensibili con il vostro prossimo così come lo siete per gli amici a quattro zampe?


"L’amore per l’uomo non esclude quello per gli animali, e viceversa, perché l’amore non è mai fonte di separazione né di giudizio. Chi ama, ama e basta. Chi ama e separa, non ha mai iniziato a farlo."
Susanna Tamaro








Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto