Basta errori di look! Ecco il cappotto giusto!

10:47:00


Basta errori di look! Ecco il cappotto giusto!
Consigli per la scelta del cappotto. Buon inizio settimana a tutte voi bellezze, lo shopping è sicuramente il mio sport preferito ma penso che ciò lo sia per molte. Tuttavia nel fare acquisti ci sono quei capi investimento, che saranno certamente la spesa più impegnativa della stagione, ma che passeranno con noi la maggior parte del tempo, il cappotto è uno di questi.
Alcune regole da seguire nell'acquisto del cappotto giusto
__
Avrete notato che ogni anno acquisto almeno due cappotti e sicuramente vi sarete accorti che sono arrivata ad avere una piccola selezione di colori, in modo che io non mi possa mai annoiare ed indossare sempre lo stesso.
Ma attenzione ci sono alcune caratteristiche a cui dovremmo prestare attenzione nella scelta del giusto cappotto.
Se avete una statura petite, evitate i modelli troppo lunghi che non slanciano la figura. Optate piuttosto per un modello di cappotto aderente a tre quarti.
Se siete invece alte non esitare a indossare modelli lunghi ma non troppo aderenti che rischierebbero di farvi sembrare ancora più alte.
Sceglietelo in base al tessuto lasciate perdere i cappotti confezionati con tessuti di scarsa qualità. Il cappotto perfetto deve essere in lana, meglio ancora se in lana cashmere. Maggiore sarà la percentuale e maggiore sarà il valore del vostro capo. Personalmente vi consiglio di spazzolare bene il cappotto prima di riporlo nell'armadio, in modo tale da mantenere le buone condizioni ;-)
E voi fate questo genere di "investimento" ogni anno? Che ne pensate del mio nuovo acquisto?

Wool Coat DEZZAL
Crossbody Bag DEZZAL
Pants ZARA
Shoes ZARA
Earrings PANDORA






You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto